Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scherzo.... complimenti... anche per le tre americane che hai sul sito... l'hai dipinte te???... no perch? io ero venuto dopo aver disegnato la prima stellina americana...
appena vedo Ayrton le posto...considera che a me danno le calotte nude,le finisco con la grafica e poi le mando in azienda a montare gli interni.
Per motivi di tempo non ho potuto vedere il casco assemblato (se non altro ieri sera su un servizio televisivo di MotoTV) e questo fine settimana sara' a Misano per il CIV e la prox domenica a Magny Cours per la SBK...quindi fino dopo tale impegno non avro' la possibilita' di fotografarlo .
Ciao
Mi è venuto a trovare in ufficio ieri sera qui ad Imola,il punto interrogativo era perchè ancora nessuno gli ha detto nulla del prox anno.Non gli ho chiesto chi l ha fatto.
Pier
Mi ? venuto a trovare in ufficio ieri sera qui ad Imola,il punto interrogativo era perch? ancora nessuno gli ha detto nulla del prox anno.Non gli ho chiesto chi l ha fatto.
Pier
Ma come... e il Team PSG-1 ha ritirato tutto quello che ha detto?!... e la moto che gli hanno fatto provare?!
Mi ? venuto a trovare in ufficio ieri sera qui ad Imola,il punto interrogativo era perch? ancora nessuno gli ha detto nulla del prox anno.Non gli ho chiesto chi l ha fatto.
Pier
Comment