Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente Max e Sofuoglu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vfr'89 View Post
    secondo me è andato addosso a corser con la leva del freno davanti
    Si certo, come la faccia che è andata addosso al cazzotto.

    Che doveva fare Biaggi sparire? Se vogliamo che non sia colpa di nessuno, almeno che non sia colpa di Biaggi, non aveva altra alternativa che prendere il muretto alla sua sinistra. Dietro aveva il gruppone, a destra l'hanno chiuso.
    E da modesto frequentatore di vallelunga, dico che non è che uno sia proprio obbligato stringere a quel modo sulla sinistra per impostare il curvone. O almeno lo si fa bene, Haga ha affiancato mille volte Bayliss proprio li e non l'ha certo chiuso.
    Last edited by KuNo; 21-09-08, 16:14.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ....troppa sfortuna....max andava sicuramente a podio .......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vfr'89 View Post
        secondo me ? andato addosso a corser con la leva del freno davanti....menomale che non si son fatti niente...
        Ottimo occhio, manco il RIS de Parma...



        Comment


        • Font Size
          #19
          L'importante è che nessuno si è fatto male...............

          Comment


          • Font Size
            #20
            ci voleva una ripresa dall'alto.. ma max non ha dichiarto niente?

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'ho visto solo ora davvero da paura..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kaciaro View Post
                SONO STATI FORTUNATI TANTO
                e' vero....a me e' venuto un colpo quando li ho visti partire e rotolare come dei fantocci!!

                meno male che alla fine non si sono fatti male!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by KuNo View Post
                  Si certo, come la faccia che ? andata addosso al cazzotto.

                  Che doveva fare Biaggi sparire? Se vogliamo che non sia colpa di nessuno, almeno che non sia colpa di Biaggi, non aveva altra alternativa che prendere il muretto alla sua sinistra. Dietro aveva il gruppone, a destra l'hanno chiuso.
                  E da modesto frequentatore di vallelunga, dico che non ? che uno sia proprio obbligato stringere a quel modo sulla sinistra per impostare il curvone. O almeno lo si fa bene, Haga ha affiancato mille volte Bayliss proprio li e non l'ha certo chiuso.
                  no ma non hai capito...io non d? la colpa a Biaggi, dico solo che corser o haga gli ha tagliato la strada e lui gli ? finito contro...ovvio che non poteva fare altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e' andata bene....ma tanto bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ErMurena View Post
                      Ottimo occhio, manco il RIS de Parma...



                      questo ? di sicuro pj con un altro nick.... scommettiamo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        secondo me si chiamano traiettorie come ha detto giustamente mcrae...
                        sbaglio o max in 2 anni non riesce ancora a staccare con le sbk, come mai?
                        cmq guardando la caduta meno male che son salvi e interi, anche rolfo in piedi sulle pedane a 200 nella ghiaia..... chissa che spago!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non riesce a staccare?! oddio a parte l'affermazione.. che c'entra?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            visto che ancora è da verificare l'accaduto di oggi cmq la mia è una domanda abbastanza seria, tante volte max allarga o canna la staccata indifferentemente dal tipo di curva o dalla fase di gara, vorrei capire se non riesce ad utilizzare la frenata delle sbk e se in effetti i freni delle gp son davvero tanto diversi?
                            non parlo solo di crash ma in generale quando guida in gara, un occhio attento lo avra' notato, anche con la suzuki lo scorso anno capitava spesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sono 2 anni che corre in sbk... non è di certo al suo terzo anno di moto.. è fantasiosa come ipotesi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                ? una mia impressione o gli ha tagliato la strada corser toccandogli l'anteriore?
                                se cos? fosse ? incomprensibile visto che la prima curva e dall'altra parte

                                (evitiamo polemiche ma solo per analisi: sono gare e succede)
                                anche io ho avuto la stessa impressione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X