Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Corvo Il Cronista Di La7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matsugoru View Post
    Non ? la prima volta che Vignando porta una sfiga tremenda !!!!!!!!!
    anche Meda a volte ottiene buoni risultati

Comment

• Font Size
      si è vero è stata una scenetta veramente comica, però ragazzi occhio a dire che le persone portano sfortuna, è una cosa veramente brutta, c'è chi ha finito la carriera, e chi addirittura si è lasciato andare........ se volete pensatelo, ma tenetevelo per voi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmo76 View Post
        Ha detto che ormai era fatta e Bayliss ? caduto!
        Corvo! Gatto Nero! Gufo!
        buahahahahaha

l'ho abbastanza insultato!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lewaone View Post
          si ? vero ? stata una scenetta veramente comica, per? ragazzi occhio a dire che le persone portano sfortuna, ? una cosa veramente brutta, c'? chi ha finito la carriera, e chi addirittura si ? lasciato andare........ se volete pensatelo, ma tenetevelo per voi.
          Quoto in pieno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo76 View Post
            Ha detto che ormai era fatta e Bayliss ? caduto!
            Corvo! Gatto Nero! Gufo!
            e' la stessa cosa che ho pensato io...e infatti il frankie....lo ha subito cazziato!!!

ma porcapupazza......una curva ancora e troy era tricampione!!!

Comment

• Font Size
              veramente apparte il gufo, troy ? stato un superpollastro di quelli grossissimi, d'accordo che voleva vincere il mondiale con una vittoria, ma porca eva alla fine ha fatto una minkiata abnorme!!!

vabbe dai ora vince la prossima manche e se vince sto benedetto mondiale!!!

MICHEL COMPLIMENTI, TI MERITI ALLA STRAGRANDE QUEL POSTO IN DUCATI UFFICIALE, DEVI SOLO CRESCERE QUEL POCO CHE BASTA PER INCOMINCIARE A VINCERE DELLE GARE!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                veramente apparte il gufo, troy ? stato un superpollastro di quelli grossissimi, d'accordo che voleva vincere il mondiale con una vittoria, ma porca eva alla fine ha fatto una minkiata abnorme!!!

vabbe dai ora vince la prossima manche e se vince sto benedetto mondiale!!!

MICHEL COMPLIMENTI, TI MERITI ALLA STRAGRANDE QUEL POSTO IN DUCATI UFFICIALE, DEVI SOLO CRESCERE QUEL POCO CHE BASTA PER INCOMINCIARE A VINCERE DELLE GARE!!!
                Non sono d'accordo Luca,

Troy ? stimato ed apprezzato perch? cerca sempre di vincere, e, non si mette a fare calcoli.

Anche per la gara 2 di ieri, ? tanto amato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Non sono d'accordo Luca,

Troy ? stimato ed apprezzato perch? cerca sempre di vincere, e, non si mette a fare calcoli.

concordo...non ha mai fatto il ragioniere!!

cmq quanto mi e' dispiaciuto ieri pomeriggio....sono saltato dal divano come una molla....e ho tirato di quei moccoloni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Non sono d'accordo Luca,

Originally posted by hal1969it View Post
                    concordo...non ha mai fatto il ragioniere!!

cmq quanto mi e' dispiaciuto ieri pomeriggio....sono saltato dal divano come una molla....e ho tirato di quei moccoloni...
                    ma ragazzi IO SONO IL PRIMO CHE LO AMA PER QUESTO, CHE NN ? UN CALCOLATORE, ma scusate ma io ieri mi sono altamente incazzzzato della sua caduta a 2 curve dal termine, cio? d'accordi il nn calcolatore, ma era ormai impossibile vincere, se ci fosse stata una possibilit? allora nn avrei battuto ciglio, ma haga era troppo troppo lontato per recuperagli quei 3 decimi in 2 curve e superarlo all'ultima staccata, anche perche haga all'ultima staccata sarebbe stato bene attento a nn farsi superare, anzi per me se arrivavano all'ultima staccata appaiati si stendevano entrambi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      ma ragazzi IO SONO IL PRIMO CHE LO AMA PER QUESTO, CHE NN ? UN CALCOLATORE, ma scusate ma io ieri mi sono altamente incazzzzato della sua caduta a 2 curve dal termine, cio? d'accordi il nn calcolatore, ma era ormai impossibile vincere, se ci fosse stata una possibilit? allora nn avrei battuto ciglio, ma haga era troppo troppo lontato per recuperagli quei 3 decimi in 2 curve e superarlo all'ultima staccata, anche perche haga all'ultima staccata sarebbe stato bene attento a nn farsi superare, anzi per me se arrivavano all'ultima staccata appaiati si stendevano entrambi
                      S?... ma l'ultima volta che Troy si ? guardato dietro ha visto Corser... e quindi doveva vincere in tutti i modi per chiudere il campionato... non sapeva che Michel era 3?...

Comment

• Font Size
                        io vorrei sapere che fanno i cronisti al posto di guardare la tv.
                        chili dopo la gara ha detto che NON SI E' VISTO il sorpasso di michel e che si è accorto solo vedendolo davanti (tardi).

il sorpasso si è intravisto, poi hanno fatto anche il replay.
                        corser sbacchetta in uscita dalla seconda cimini e michel ne approfitta per affiancarlo, passandolo poi in staccata alla campagnano.

vignando sei un porta-seccia!!!!

e per chi dice che non si può dire... ma per favore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                          anche Meda a volte ottiene buoni risultati
                          Non mi pare visto che il 46 continua a vincere..........caxxo!!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X