Originally posted by matsugoru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Corvo Il Cronista Di La7!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
si è vero è stata una scenetta veramente comica, però ragazzi occhio a dire che le persone portano sfortuna, è una cosa veramente brutta, c'è chi ha finito la carriera, e chi addirittura si è lasciato andare........ se volete pensatelo, ma tenetevelo per voi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by lewaone View Postsi ? vero ? stata una scenetta veramente comica, per? ragazzi occhio a dire che le persone portano sfortuna, ? una cosa veramente brutta, c'? chi ha finito la carriera, e chi addirittura si ? lasciato andare........ se volete pensatelo, ma tenetevelo per voi.
Comment
-
veramente apparte il gufo, troy ? stato un superpollastro di quelli grossissimi, d'accordo che voleva vincere il mondiale con una vittoria, ma porca eva alla fine ha fatto una minkiata abnorme!!!
vabbe dai ora vince la prossima manche e se vince sto benedetto mondiale!!!
MICHEL COMPLIMENTI, TI MERITI ALLA STRAGRANDE QUEL POSTO IN DUCATI UFFICIALE, DEVI SOLO CRESCERE QUEL POCO CHE BASTA PER INCOMINCIARE A VINCERE DELLE GARE!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postveramente apparte il gufo, troy ? stato un superpollastro di quelli grossissimi, d'accordo che voleva vincere il mondiale con una vittoria, ma porca eva alla fine ha fatto una minkiata abnorme!!!
vabbe dai ora vince la prossima manche e se vince sto benedetto mondiale!!!
MICHEL COMPLIMENTI, TI MERITI ALLA STRAGRANDE QUEL POSTO IN DUCATI UFFICIALE, DEVI SOLO CRESCERE QUEL POCO CHE BASTA PER INCOMINCIARE A VINCERE DELLE GARE!!!
Troy ? stimato ed apprezzato perch? cerca sempre di vincere, e, non si mette a fare calcoli.
Anche per la gara 2 di ieri, ? tanto amato
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostNon sono d'accordo Luca,
Troy ? stimato ed apprezzato perch? cerca sempre di vincere, e, non si mette a fare calcoli.
Anche per la gara 2 di ieri, ? tanto amato
cmq quanto mi e' dispiaciuto ieri pomeriggio....sono saltato dal divano come una molla....e ho tirato di quei moccoloni...
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostNon sono d'accordo Luca,
Anche per la gara 2 di ieri, ? tanto amatoOriginally posted by hal1969it View Postconcordo...non ha mai fatto il ragioniere!!
cmq quanto mi e' dispiaciuto ieri pomeriggio....sono saltato dal divano come una molla....e ho tirato di quei moccoloni...
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postma ragazzi IO SONO IL PRIMO CHE LO AMA PER QUESTO, CHE NN ? UN CALCOLATORE, ma scusate ma io ieri mi sono altamente incazzzzato della sua caduta a 2 curve dal termine, cio? d'accordi il nn calcolatore, ma era ormai impossibile vincere, se ci fosse stata una possibilit? allora nn avrei battuto ciglio, ma haga era troppo troppo lontato per recuperagli quei 3 decimi in 2 curve e superarlo all'ultima staccata, anche perche haga all'ultima staccata sarebbe stato bene attento a nn farsi superare, anzi per me se arrivavano all'ultima staccata appaiati si stendevano entrambi
Comment
-
io vorrei sapere che fanno i cronisti al posto di guardare la tv.
chili dopo la gara ha detto che NON SI E' VISTO il sorpasso di michel e che si è accorto solo vedendolo davanti (tardi).
il sorpasso si è intravisto, poi hanno fatto anche il replay.
corser sbacchetta in uscita dalla seconda cimini e michel ne approfitta per affiancarlo, passandolo poi in staccata alla campagnano.
vignando sei un porta-seccia!!!!
e per chi dice che non si può dire... ma per favore...
Comment
X
Comment