Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho notato anche io.. ma non capisco perchè, prima non se lo erano cagato. comunque oggi ha portato a casa un po' di punti. è arrivato prima 8° poi 10° giusto?
Althea non produce piastrelli, ma sanitari di altissimo livello. E' una fabbrica con 400 dipendenti. Il proprietario, Genesio Bevilacqua, è davvero una persoan molto seria che sta cercando di fare di tutto perchè un Team italiano possa essere ai vertici mondiali con una moto Honda. Tanto di cappello.
Come sapete non ero alla Tv ma sul posto e non so se in telecronaca abbiano moninato Rolfo o Althea, ma posso dirti che Rolfo non correrà sicuramente per lo stesso Team di quest'anno.......
Althea non produce piastrelli, ma sanitari di altissimo livello. E' una fabbrica con 400 dipendenti. Il proprietario, Genesio Bevilacqua, ? davvero una persoan molto seria che sta cercando di fare di tutto perch? un Team italiano possa essere ai vertici mondiali con una moto Honda. Tanto di cappello.
Come sapete non ero alla Tv ma sul posto e non so se in telecronaca abbiano moninato Rolfo o Althea, ma posso dirti che Rolfo non correr? sicuramente per lo stesso Team di quest'anno.......
Althea non produce piastrelli, ma sanitari di altissimo livello. E' una fabbrica con 400 dipendenti. Il proprietario, Genesio Bevilacqua, ? davvero una persoan molto seria che sta cercando di fare di tutto perch? un Team italiano possa essere ai vertici mondiali con una moto Honda. Tanto di cappello.
Come sapete non ero alla Tv ma sul posto e non so se in telecronaca abbiano moninato Rolfo o Althea, ma posso dirti che Rolfo non correr? sicuramente per lo stesso Team di quest'anno.......
Ciao Kaciaro. Divertito a Vallelunga? Come sempre capita quest'anno noi abbiamo avuto la nostra domenicale dose di sfortuna. Come avrai visto, in gara 1 la moto di Rolfo non è partita. Al primo giro era 26mo. E' arrivato ottavo con una rimonta pazzesca ed una moto altrettanto pazzesca. In gara due pensavo che sarebbe andata meglio perchè Robeto sarebbe partito bene e sarebbe restato finalmente con i primi. Infatti è aprtito bene, ma se non va per prati resta coinvolto nella mega caduta Biaggi/Sofoglu. Morale da 23mo a 10mo. Altra rimonta. Che dire? Come sempre la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Cmq è stato un piacere vederti e mi spiace che il tempo sia stato poco, ma come sai gli impegni non mancano. Il mio lavoro mi piace, ma a volte rimpiango i tempi nei quali pagavo il biglieto e guardavo le corse da dietro una rete. Almeno le vedevo dal vivo e non da un monitor.....sigh.......
Ciao
Ciao Kaciaro. Divertito a Vallelunga? Come sempre capita quest'anno noi abbiamo avuto la nostra domenicale dose di sfortuna. Come avrai visto, in gara 1 la moto di Rolfo non ? partita. Al primo giro era 26mo. E' arrivato ottavo con una rimonta pazzesca ed una moto altrettanto pazzesca. In gara due pensavo che sarebbe andata meglio perch? Robeto sarebbe partito bene e sarebbe restato finalmente con i primi. Infatti ? aprtito bene, ma se non va per prati resta coinvolto nella mega caduta Biaggi/Sofoglu. Morale da 23mo a 10mo. Altra rimonta. Che dire? Come sempre la fortuna ? cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Cmq ? stato un piacere vederti e mi spiace che il tempo sia stato poco, ma come sai gli impegni non mancano. Il mio lavoro mi piace, ma a volte rimpiango i tempi nei quali pagavo il biglieto e guardavo le corse da dietro una rete. Almeno le vedevo dal vivo e non da un monitor.....sigh.......
Ciao
beh, la sfiga ci vede benissimo.. ma in questo modo tanta gente ha potuto vedere di che pasta ? fatto rolfo quando tira fuori gli attributi!
Comment