Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo, rolfo rolfo rolfo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rolfo, rolfo rolfo rolfo...

    ... ma hanno avuto fornitura a vita di piastrelle ?

    Ma avete notato che continuavano a nominare ROLFO oggi? Chili e l'altro?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ... ma hanno avuto fornitura a vita di piastrelle ?

    Ma avete notato che continuavano a nominare ROLFO oggi? Chili e l'altro?
    A PARTE LE CAZZATE MA HAI VISTO DOVE E' PASSATO PER EVITARE BIAGGI E SOFOGLU

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ho notato anche io.. ma non capisco perchè, prima non se lo erano cagato. comunque oggi ha portato a casa un po' di punti. è arrivato prima 8° poi 10° giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse perchè rischia di rimanere a piedi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmo76 View Post
          Forse perch? rischia di rimanere a piedi?
          se ha girato al Mugello con Aprilia,forse qualcosa c'e'.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi Rolfo ha fatto due belle prestazioni, finalmente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Althea non produce piastrelli, ma sanitari di altissimo livello. E' una fabbrica con 400 dipendenti. Il proprietario, Genesio Bevilacqua, è davvero una persoan molto seria che sta cercando di fare di tutto perchè un Team italiano possa essere ai vertici mondiali con una moto Honda. Tanto di cappello.
              Come sapete non ero alla Tv ma sul posto e non so se in telecronaca abbiano moninato Rolfo o Althea, ma posso dirti che Rolfo non correrà sicuramente per lo stesso Team di quest'anno.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh dopo quello che ha fatto in gara1 era da nominare per forza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marketing DDG View Post
                  Althea non produce piastrelli, ma sanitari di altissimo livello. E' una fabbrica con 400 dipendenti. Il proprietario, Genesio Bevilacqua, ? davvero una persoan molto seria che sta cercando di fare di tutto perch? un Team italiano possa essere ai vertici mondiali con una moto Honda. Tanto di cappello.
                  Come sapete non ero alla Tv ma sul posto e non so se in telecronaca abbiano moninato Rolfo o Althea, ma posso dirti che Rolfo non correr? sicuramente per lo stesso Team di quest'anno.......
                  aprilia????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marketing DDG View Post
                    Althea non produce piastrelli, ma sanitari di altissimo livello. E' una fabbrica con 400 dipendenti. Il proprietario, Genesio Bevilacqua, ? davvero una persoan molto seria che sta cercando di fare di tutto perch? un Team italiano possa essere ai vertici mondiali con una moto Honda. Tanto di cappello.
                    Come sapete non ero alla Tv ma sul posto e non so se in telecronaca abbiano moninato Rolfo o Althea, ma posso dirti che Rolfo non correr? sicuramente per lo stesso Team di quest'anno.......
                    APRILIA ALTHEA RACING SUONA BENE NO???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Kaciaro. Divertito a Vallelunga? Come sempre capita quest'anno noi abbiamo avuto la nostra domenicale dose di sfortuna. Come avrai visto, in gara 1 la moto di Rolfo non è partita. Al primo giro era 26mo. E' arrivato ottavo con una rimonta pazzesca ed una moto altrettanto pazzesca. In gara due pensavo che sarebbe andata meglio perchè Robeto sarebbe partito bene e sarebbe restato finalmente con i primi. Infatti è aprtito bene, ma se non va per prati resta coinvolto nella mega caduta Biaggi/Sofoglu. Morale da 23mo a 10mo. Altra rimonta. Che dire? Come sempre la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
                      Cmq è stato un piacere vederti e mi spiace che il tempo sia stato poco, ma come sai gli impegni non mancano. Il mio lavoro mi piace, ma a volte rimpiango i tempi nei quali pagavo il biglieto e guardavo le corse da dietro una rete. Almeno le vedevo dal vivo e non da un monitor.....sigh.......
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hantar View Post
                        Ciao Kaciaro. Divertito a Vallelunga? Come sempre capita quest'anno noi abbiamo avuto la nostra domenicale dose di sfortuna. Come avrai visto, in gara 1 la moto di Rolfo non ? partita. Al primo giro era 26mo. E' arrivato ottavo con una rimonta pazzesca ed una moto altrettanto pazzesca. In gara due pensavo che sarebbe andata meglio perch? Robeto sarebbe partito bene e sarebbe restato finalmente con i primi. Infatti ? aprtito bene, ma se non va per prati resta coinvolto nella mega caduta Biaggi/Sofoglu. Morale da 23mo a 10mo. Altra rimonta. Che dire? Come sempre la fortuna ? cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
                        Cmq ? stato un piacere vederti e mi spiace che il tempo sia stato poco, ma come sai gli impegni non mancano. Il mio lavoro mi piace, ma a volte rimpiango i tempi nei quali pagavo il biglieto e guardavo le corse da dietro una rete. Almeno le vedevo dal vivo e non da un monitor.....sigh.......
                        Ciao
                        beh, la sfiga ci vede benissimo.. ma in questo modo tanta gente ha potuto vedere di che pasta ? fatto rolfo quando tira fuori gli attributi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cavolo quanto mi piacerebbe vedere Roby in sella all'aprilia, ma pare che hoffman sia già certo no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No, il secondo pilota non è ancora deciso.

                            Hoffmann ha fatto solo da collaudatore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              No, il secondo pilota non ? ancora deciso.

                              Hoffmann ha fatto solo da collaudatore.
                              ..moto italiana ..piloti italiani...sponsor italiano.... .... umbrelline italiane...

                              .....va affini che me copmpro un'aprilia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X