Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 Mavaffanculo....2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La7 Mavaffanculo....2

come al solito.... campionato di calcio e staccano i ripetitori del digitale terrestre....

BUFFONI !!!!

ora che ho riattaccato l'analogico e l'ho sintonizzato mi sono perso i primi tre giri
    Last edited by ace; 21-09-08, 13:44.

• Font Size
    ma come mai lo fanno?

Comment

• Font Size
      gli servono le frequenze per avere un canale a pagamento in più per trasmettere il calcio....

Comment

• Font Size
        ah... il pianeta calcio DEVE scoppiare.

Comment

• Font Size
          già.. e poi per farci stare + canali sul mux usano una compressione da paura...peggiore del peggiore dei divx...

con il simpatico msg si capisce benissimo....

qualità del servizio bassissimo, qualità dell'immagine ancora peggio... meno male che il DT dev'essere il futuro.... VERGOGNA !!!!

Comment

• Font Size
            io ho visto tutto e pure benone...

Comment

• Font Size
              si ma non dal digitale, io pure son dovuto passare all'analogico.. fortuna che però lo faccio con un tasto del telecomando e non devo smontare tutto.

Comment

• Font Size
                Io ho visto tutto sul digitale.... la cosa che dici è molto strana. Io sono a Nord di milano, diciamo Busto Arsizio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  si ma non dal digitale, io pure son dovuto passare all'analogico.. fortuna che per? lo faccio con un tasto del telecomando e non devo smontare tutto.
                  dal digitale....io la7 la vedo BENONE in digitale, e da schifo sull analogico.

anch'io mi sposto con telecomando; ripeto, oggi, come sempre, si vedeva benone...

Comment

• Font Size
                    io la gara l'ho vista sul digitale

Comment

• Font Size
                      si vede che su certi ponti non hanno banda sufficiente per fare tutto e su altri no....
                      anche qui ci sono due mux, su uno si vede e sull'altro no... ma per prendere quello che si vede devo attaccare un'antenna volante amplificata e ho fatto prima a mettermi sull'analogico...

Comment

• Font Size
                        Sì anche io prendo due mux.... e confermo che su uno faceva e sull'altro no... ed è vero che il segnale non è dei migliori manco sul digitale...

Comment

• Font Size
                          io da napoli sul digitale ho visto tutto...ma confermo che la qualità del video è da arrestarli...

Comment

• Font Size
                            il calcio mi ha rotto!!!!!!!!!!!!!!! da molto tempo ormai.................

Comment

X
                            Working...
                            X