Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pitt vs Laverty

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    stessa cosa dei tifosi di Rossi alla caduta di Stoner a Misano.....
    infatti stessa cosa pure in quell occasione e in tante altre!
    di sicuro pitt ha fatto la cagata ma da li ad esultare e fare il dito ce ne passa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Come l'avete vista voi?
      Secondo me Laverty ha esagerato, Pitt mi sembrava dentro.
      PER me ? tutto il contrario, pitt si ? infilato con una foga impressionante, laverty ha cercato di alzarsi, ma pit era troppo prepotente e la collisione ? stata inevitabile!!!

son contento che laverty nn sia caduto e ? riuscito a salire sul podio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        PER me ? tutto il contrario, pitt si ? infilato con una foga impressionante, laverty ha cercato di alzarsi, ma pit era troppo prepotente e la collisione ? stata inevitabile!!!

son contento che laverty nn sia caduto e ? riuscito a salire sul podio!!!
        In effetti non mi sono espresso bene, intendevo dire che Pitt era dentro, ma che poi sarebbe andato lungo.
        Per questo penso che Laverty forse doveva cercare di farlo passare visto che ha rischiato pure lui di cadere, ma forse aveva gi? inserito e non ha potuto farci nulla.

Comment

• Font Size
          Scusate se mi intrometto, ma voi avete girato ancora a Vallelunga?? Laverty è arrivato lungo e Pitt vedendo lo spazio si è infilato facendo la sua traiettoria, (come Bayliss ha fatto con Haga più volte alla curva Roma quando Nori allargava Troy si infilava all'interno in uscita)
          Laverty non ne ha colpa perchè non poteva vederlo all'interno, ma sicuramente Andrew non saberre caduto senza il contatto con la Yamaha. Gesto dei tedeschi da squalifica

Comment

• Font Size
            Originally posted by peder-lucio View Post
            Gesto dei tedeschi da squalifica
            concordo, soprattutto perchè era il team e nn dei normali tifosi!!!

CMQ CIAOOOOO LUCIOOOOOOOO!!!
            Last edited by luca46-7; 22-09-08, 19:51.

Comment

• Font Size
              Resta da capire come ha fatto Laverty a restare in piedi........mah!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Resta da capire come ha fatto Laverty a restare in piedi........mah!
                colpo di culo ???? a proposito... ma 'sto Laverty arriva dalla 250 giusto ? ma ? il sostituto di chi in Yamaha Germany ?

Comment

X
                Working...
                X