Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi non mischiamo la lana con la seta per favore....
Meda non puo' essere equiparato a Vignando.
Sarà anche di fede Valentiniana ma è un giornalista con anni di gavetta, Vignando dice + cazzate e fà + papere che altro.
10 a Nakatomi mai citato....corre con una stk nella sbk...cazzuto...
Ragazzi non mischiamo la lana con la seta per favore....
Meda non puo' essere equiparato a Vignando.
Sar? anche di fede Valentiniana ma ? un giornalista con anni di gavetta, Vignando dice + cazzate e f? + papere che altro.
10 a Nakatomi mai citato....corre con una stk nella sbk...cazzuto...
Guarda che Meda fino a qualche anno fa' commentava tutto fuorche' le moto:
Dall'et? di 19 anni ha collaborato con Il Giornale, l'ANSA, Radio Monte Stella e nel 1988 ? entrato nella redazione sportiva di Sport Mediaset che curava la programmazione di TeleCapodistria, seguendo lo sci nell'era di Alberto Tomba per dodici stagioni. Si ? occupato, poi, di ciclismo, documentando cinque edizioni del Giro d'Italia per le reti Mediaset, per le quali ? stato anche pi? volte inviato alle Olimpiadi.
Ha condotto Italia 1 Sport a richiesta (1998 e 1999), Rewind (2001) e Studio Sport, di cui ? conduttore di lunghissima data. Dal 2002 gli ? affidata la telecronaca dei Gran Premi del Motomondiale assieme all'ex pilota Loris Reggiani. cit. wikipedia.
Ricordo ancora le prime telecronache e credimi che per papere e cazzate era imbattibile.
Uno stravede per Vale e lui vede solo Max ignorando tutti gli altri
guarda, a me pare che vignando abbia solo voglia di fare il simpatico, ma ci riesce malamente.
qualche mese fa in una trasmissione su la7 (non ricordo il nome) una sera aveva buttato fango sui rapporti biaggi-borciani.. dicendo che non andavano d'accordo e che c'erano continui problemi, peccato per lui che in studio c'era un certo borciani che gli ha risposto per le rime.
l'aspetto positivo di vignando (a parte ogni tanto qualche accento sul nome delle moto giapponesi che mi fa ribaltare) ? che quando fa la telecronaca sa trasmettere l'adrenalina che c'? in mezzo alla bagarre.
(per quelli a cui venisse in mente di fare un confronto.. anche meda ? molto molto bravo in quello. cos? poi non mi tirate in mezzo )
Comment