Originally posted by Toledo
View Post
Originally posted by Ultrone
View Post
Originally posted by robymail
View Post
Toledo,
va bene tutto,
ma che si arrivi al punto che sul forum non si pu? neppure dire che tizio e caio sono stati bannati,
mi sembra un'esasperazione.
E qui non ? neppure spam (o come lo si vuol definire) visto che ci si chiedeva e si commentava al riguardo dei due utenti bannati in questa sezione.
Tante volte mi hai detto (giustamente) che i toni vanno tenuti bassi, di evitare certe situazioni, di non scendere a livelli di scarso profilo e di evitare spam nelle sezioni tecniche.
Mi hai detto anche che si st? dando un "giro di vite" per far si che gli utenti abbiano un maggiore controllo (ed anche sun questo sono mi trovo perfettamente in sintonia - anche se alle volte ? difficile farlo),
ma in tutta sincerit?
mi sembra che la tua risposta sopra riportata sia troppo fuori le righe.
Scusami se mi permetto di farti presente questa cosa,
e non st? certo giudicando l'operato di un Moderatore (cosa VIETATA dal regolamento del condominio).
Personalmente ho detto che mi dispiace di quanto accaduto a PJ (SENZA ENTRARE IN MERITO A CHI HA RAGIONE E CHI NO), ho richiamato Ghigo in questa discussione per la frase scritta (e lo hanno fatto anche altri) e con Giuseppe si parlava di chi c'era e chi no, senza malizia o altre cose.
Ora spero vivamente che non ti incazzi anche con me e con Ultrone per quanto appena postato.
Ciao, Vanni
Comment