Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max l'incompreso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    L'argomento PJ, GHIGO, BANNAGGI non ? di Vostra competenza lasciate le seccature ai Mod . Grazie
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il regolamento dice che non si pu? commentare l'operato dei moderatori in pubblico, non se uno ? sttao bannato meno. Quella ? una notizia generica!

E rilassate che siamo in un forum non a militare!
    Originally posted by robymail View Post

Toledo,

va bene tutto,

ma che si arrivi al punto che sul forum non si pu? neppure dire che tizio e caio sono stati bannati,

mi sembra un'esasperazione.

E qui non ? neppure spam (o come lo si vuol definire) visto che ci si chiedeva e si commentava al riguardo dei due utenti bannati in questa sezione.

Tante volte mi hai detto (giustamente) che i toni vanno tenuti bassi, di evitare certe situazioni, di non scendere a livelli di scarso profilo e di evitare spam nelle sezioni tecniche.

Mi hai detto anche che si st? dando un "giro di vite" per far si che gli utenti abbiano un maggiore controllo (ed anche sun questo sono mi trovo perfettamente in sintonia - anche se alle volte ? difficile farlo),

ma in tutta sincerit?

mi sembra che la tua risposta sopra riportata sia troppo fuori le righe.

Scusami se mi permetto di farti presente questa cosa,

e non st? certo giudicando l'operato di un Moderatore (cosa VIETATA dal regolamento del condominio).

Personalmente ho detto che mi dispiace di quanto accaduto a PJ (SENZA ENTRARE IN MERITO A CHI HA RAGIONE E CHI NO), ho richiamato Ghigo in questa discussione per la frase scritta (e lo hanno fatto anche altri) e con Giuseppe si parlava di chi c'era e chi no, senza malizia o altre cose.

Ora spero vivamente che non ti incazzi anche con me e con Ultrone per quanto appena postato.

Ciao, Vanni

Comment

• Font Size
      Non è né il luogo né il momento di parlarne

Comment

• Font Size
        E qual'è il momento e il luogo?

Appoggio quanto detto da Raster.

Personalmente mi dispiace che Ghigo sia stato bannato per l'offesa a Biaggi, e lo dico da Biaggista perchè alla fine, al di là dell'anti-biaggismo è una persioona preparata e informata, non il solito babbo che parla e segue da 3 giorni la Motogp perchè suo cuGGino ha il 46 sullo scooter e gli ha detto che per essere Valentinisti bisogna odiare per forza Biaggi!.

Poi che il bannaggio sia giusto non posso sindacare perchè lo dice il regolamento ed il moderatore si limita ad applicarlo, quindi nessun commento all'operato in se, ma solo qualche commento banale sulla situazione.

Se uno "sparisce" dalla sezione è naturale che qualcuno dica qualcosa sul fatto. Non significa per forza avere da ridire qualcosa sull'operato dei moderatori!

Accetto il regolamento del Mercatino di Daidegas.

Comment

• Font Size
          citiamo voltaire???

... Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perch? tu lo possa dire ...

...poi bisogna anche dire......che moderare tutti noi ..non deve essere ne facile....ne piacevole....e anche l'amico motociclista ..che sul forum...ha questo difficile compito....a volte pu? non essere...perfetto ...nei suoi interventi....magari per antipare situazioni pericolose di flame...pu? incappare....anche lui come tutti noi.... in una non corretta valutazione ... delle cose....
          ..... pero' penso che alla fine le cose serie sono ben altre.....per cui se siete d'accordo ... chiuderei qui la cosa ...

ps...wlf..

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ...leggo da anni....con molto interesse....gli acuti ragionamenti di Ace......
            ..uno dei suoi cavalli di battaglia su biaggi..? sempre stato....il teorema..che asserisce che quando le aziende non ti vogliono...tu sei un perdente...ed hai torto.......e nel caso di specie....tutte le case non lo vogliono...per cui biaggi ha sempre torto.....

..quasi mi aveva convinto...

......poi ho letto la cifra che gli dar? aprilia nel 2009.....azzo ...Ace..sei sicuro che ? lui che ha sempre torto???...visto che con tutto quello che gli dicono...e che gli scivono....c'? sempre qualcuno pronto a coprirlo d'oro????
            .....D? la verit?, da quant'? che non fai una vacanza....??

........O per caso ti trovi in stato di detenzione...??...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              .....D? la verit?, da quant'? che non fai una vacanza....??

........O per caso ti trovi in stato di detenzione...??...

....... cio?????....

Comment

• Font Size
                citiamo voltaire???

... Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perch? tu lo possa dire ...

...poi bisogna anche dire......che moderare tutti noi ..non deve essere ne facile....ne piacevole....e anche l'amico motociclista ..che sul forum...ha questo difficile compito....a volte pu? non essere...perfetto ...nei suoi interventi....magari per antipare situazioni pericolose di flame...pu? incappare....anche lui come tutti noi.... in una non corretta valutazione ... delle cose....
                ..... pero' penso che alla fine le cose serie sono ben altre.....per cui se siete d'accordo ... chiuderei qui la cosa ...

ps...wlf..
                ma perch?... scrivete tutti....come robymail?

E'...per caso... una malattia?

Last edited by giuseppe_d; 23-09-08, 10:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma perch?... scrivete tutti....come robymail?

E'...per caso... una malattia?

.....io sono stato il primo ad inserire ...i puntini tra le parole..
                  ...servono per dare respiro..alla frase..per dare i tempi giusti...allo scritto parlato......
                  ..pero' se non ti piace....lo posso eliminare....scrivendo a mo di lettera commerciale...

Comment

• Font Size
                    basta saper leggere

nelle chat ha senso, nei forum ci vorrebbe più italiano e meno t9

esistono anche , ; . : usiamoli anche per cose diverse dalle faccine (fine ot)

detto da uno che i puntini li usa a nastro poi hehehe
                    Last edited by AndreaRS250; 23-09-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                      e vabb? na bannatina non ha mai ucciso nessuno....usatela come tempo per ritemprarsi

Comment

• Font Size
                        .....io sono stato il primo ad inserire ...i puntini tra le parole..
                        ...servono per dare respiro..alla frase..per dare i tempi giusti...allo scritto parlato......
                        ..pero' se non ti piace....lo posso eliminare....scrivendo a mo di lettera commerciale...

no... va bene.. continua tranquillamente...

non sapevo...che tu... avessi iniziato per primo...con i puntini di sospensione...

figurati...non c'?...problema...

Respirati sta fava!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          basta saper leggere

nelle chat ha senso, nei forum ci vorrebbe pi? italiano e meno t9

esistono anche , ; . : usiamoli anche per cose diverse dalle faccine (fine ot)

detto da uno che i puntini li usa a nastro poi hehehe
                          ....non ho capito.....ma sono sicuro che hai ragione ......

piccolo ot...
                          ...ma ve rendete conto..?????
                          forum... chat...telefonini...facebook....myspace...messange r...posta elettronica.......
                          ..siete una generazione fortunata..e neache lo sapete....

..ai tempi miei..per telefonare ad una ragazza...aspettavi il primo dopocena.....non troppo tardi..per non rischiare di svegliare qualcuno...non troppo presto...per non scocciare mentre cenavano.....
                          ..mb?..immacabilemnte rispondeva il padre.....che era sempre un tipaccio dalla voce burbera che ti faceva....CHE VOI DA MI FIGLIA....?????!!!! ...... ...
                          ....e come non comprenderlo quel padre.......che sapeva bene cosa volevi dalla figlia....
                          ..adesso accendi il pc....e tacchini..... .che kiulo che avete....

Comment

• Font Size
                            L'importante ? che... volemoseBBene! Mi piace cazzeggiare con tutti voi (perfino con Mikiff! ) mi sembra di conoscervi da una vita!
                            Last edited by Ultrone; 23-09-08, 10:55.

Comment

• Font Size
                              ....... cio?????....
                              .....Sai, nella vita ci sarebbero un sacco bello pieno di tante altre belle e molto pi? interessanti cosa da fare...

........convieni...??...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Respirati sta fava!!!!!
                                ....quello che chiami fava... in queto periodo dell'anno..non ? ancora neanche un piccolo baccello...

Comment

X
                                Working...
                                X