e poi ho visto le foto della moto...azz è cattiva una cifra!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max l'incompreso?
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostBiaggi - Aprilia
Binomio da paura,
cominciate a tremare.
cmq spero tanto che sia competitiva fin da subito e in quelunque condizione, sarebbe bellissimo vedere lottare due piloti italiani per la vittoria in ogni gara con moto italiana
Comment
-
rolfo non ho capito bene che fa.... corre con honda e contemporaneamente fa i test per aprilia... ok che visti i risultati ad honda non gliene pu? fregare di meno.... per? ...
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postse ci sar? pure rolfo, dopo che ha fatto quei tempi paurosi pochi giorni fa, io ci metterei anche: Rolfo - Aprilia gran bel binomio!!!
cmq spero tanto che sia competitiva fin da subito e in quelunque condizione, sarebbe bellissimo vedere lottare due piloti italiani per la vittoria in ogni gara con moto italiana
Biaggi
Fabrizio
Rolfo
Poi vediamo Polita con Borciani
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostI piloti Italianoi sono tre :
Biaggi
Fabrizio
Rolfo
Poi vediamo Polita con Borciani
cmq io intendevo che sarebbe bello vedere da subito lottare per la vittoria una moto nuovissima con due piloti nuovi perdipi? tutto rigorosamente italiano!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postrolfo non ho capito bene che fa.... corre con honda e contemporaneamente fa i test per aprilia... ok che visti i risultati ad honda non gliene può fregare di meno.... però ...
ah dimenticavo, rolfo è già stato rimpiazzato da hill nel team haltea per il 2009, quindi nn hanno nessun motivo di negargli altri test con altre moto, dato che in haltea mi sembrano gente seriaLast edited by luca46-7; 23-09-08, 15:16.
Comment
-
Biaggi rischia grosso. La scommess aè potente!
Se farà bene e magari vince il Mondiale entra nella Leggenda! Ma se fa male e cominciaa lamentarsi (moto buona o scarsa che sia) è la sua fine!
Personalmente avrei preferito una Suzuki ufficiale, meno impegnativa come aspettative ed meno impegnativa per eventuali delusioni.
Mal che andava finiva la stagione nei primi tre come nel 2007, mentre in Aprilia o sfonda ed entra nella Leggenda o lo sfondano!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBiaggi rischia grosso. La scommess a? potente!
Se far? bene e magari vince il Mondiale entra nella Leggenda! Ma se fa male e cominciaa lamentarsi (moto buona o scarsa che sia) ? la sua fine!
Personalmente avrei preferito una Suzuki ufficiale, meno impegnativa come aspettative ed meno impegnativa per eventuali delusioni.
Mal che andava finiva la stagione nei primi tre come nel 2007, mentre in Aprilia o sfonda ed entra nella Leggenda o lo sfondano!
gi? quest'anno ? stato abbastanza sfondato, nn ha pi? voglia di sfondamenti vari
cmq basta che lotti per il mondiale fino alla fine, poi vincerlo nn ? mai facile!!!
Comment
-
Per il mondiale 2009 ci sono molti piloti in lizza :
Haga, Fabrizio, Biaggi, il Max tedesco,
le Yamaha, non s?, nuovi piloti, bho !
la BMW con Corser una vera incognita.
Poi c'? l'honda con Kionari, che se la giochera anche lui.
Si preannuncia un gran bel campionato, combattuto ed incerto.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostPer il mondiale 2009 ci sono molti piloti in lizza :
Haga, Fabrizio, Biaggi, il Max tedesco,
le Yamaha, non s?, nuovi piloti, bho !
la BMW con Corser una vera incognita.
Poi c'? l'honda con Kionari, che se la giochera anche lui.
Si preannuncia un gran bel campionato, combattuto ed incerto.
ce ne sar? anche l'anno prossimo tanti pretendenti alla corona!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostMETTICI ANCHE REA e checa, byrne, haslam se riesce a inserirsi in un buon team, sykes, spies
ce ne sar? anche l'anno prossimo tanti pretendenti alla corona!!!
pio forse Spies, gli altri non credo, non mi sembrano cos? talentuosi da impensierire quelli che sopra ho elencato.
PS :
La Pedron ? pi? GNOCCA della Brescia
Ciapa.
Comment
X
Comment