Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max l'incompreso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e poi ho visto le foto della moto...azz è cattiva una cifra!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Biaggi - Aprilia

Binomio da paura,

cominciate a tremare.

sto gi? sudando...

Comment

• Font Size
        Biaggi - Aprilia

Binomio da paura,

cominciate a tremare.
        se ci sar? pure rolfo, dopo che ha fatto quei tempi paurosi pochi giorni fa, io ci metterei anche: Rolfo - Aprilia gran bel binomio!!!

cmq spero tanto che sia competitiva fin da subito e in quelunque condizione, sarebbe bellissimo vedere lottare due piloti italiani per la vittoria in ogni gara con moto italiana

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          sto gi? sudando...

io sto sudando veramente, ma perch? ho l'influenzza

Comment

• Font Size
            rolfo non ho capito bene che fa.... corre con honda e contemporaneamente fa i test per aprilia... ok che visti i risultati ad honda non gliene pu? fregare di meno.... per? ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              se ci sar? pure rolfo, dopo che ha fatto quei tempi paurosi pochi giorni fa, io ci metterei anche: Rolfo - Aprilia gran bel binomio!!!

cmq spero tanto che sia competitiva fin da subito e in quelunque condizione, sarebbe bellissimo vedere lottare due piloti italiani per la vittoria in ogni gara con moto italiana
              I piloti Italianoi sono tre :

Biaggi

Fabrizio

Rolfo

Poi vediamo Polita con Borciani

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                sto gi? sudando...

Perch? pensi sempre a

Biaggi

Comment

• Font Size
                  I piloti Italianoi sono tre :

Biaggi

Fabrizio

Rolfo

Poi vediamo Polita con Borciani
                  si beh fabrizio ? risaputo che ? su una moto italiana

cmq io intendevo che sarebbe bello vedere da subito lottare per la vittoria una moto nuovissima con due piloti nuovi perdipi? tutto rigorosamente italiano!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    rolfo non ho capito bene che fa.... corre con honda e contemporaneamente fa i test per aprilia... ok che visti i risultati ad honda non gliene può fregare di meno.... però ...

gli hanno semplicemente dato un permesso, cosa che invece la mv nn ha dato a scassa per provare una honda, MALEDETTI STRUNZZZZZZ

ah dimenticavo, rolfo è già stato rimpiazzato da hill nel team haltea per il 2009, quindi nn hanno nessun motivo di negargli altri test con altre moto, dato che in haltea mi sembrano gente seria
                    Last edited by luca46-7; 23-09-08, 15:16.

Comment

• Font Size
                      Biaggi rischia grosso. La scommess aè potente!

Se farà bene e magari vince il Mondiale entra nella Leggenda! Ma se fa male e cominciaa lamentarsi (moto buona o scarsa che sia) è la sua fine!

Personalmente avrei preferito una Suzuki ufficiale, meno impegnativa come aspettative ed meno impegnativa per eventuali delusioni.

Mal che andava finiva la stagione nei primi tre come nel 2007, mentre in Aprilia o sfonda ed entra nella Leggenda o lo sfondano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Biaggi rischia grosso. La scommess a? potente!

Se far? bene e magari vince il Mondiale entra nella Leggenda! Ma se fa male e cominciaa lamentarsi (moto buona o scarsa che sia) ? la sua fine!

Personalmente avrei preferito una Suzuki ufficiale, meno impegnativa come aspettative ed meno impegnativa per eventuali delusioni.

Mal che andava finiva la stagione nei primi tre come nel 2007, mentre in Aprilia o sfonda ed entra nella Leggenda o lo sfondano!
                        quanto ci giochi che sfonda

gi? quest'anno ? stato abbastanza sfondato, nn ha pi? voglia di sfondamenti vari

cmq basta che lotti per il mondiale fino alla fine, poi vincerlo nn ? mai facile!!!

Comment

• Font Size
                          lottare per il mondiale sarebbe veramente una gran figata!!!

vai MAX!!!!

Comment

• Font Size
                            Per il mondiale 2009 ci sono molti piloti in lizza :

Haga, Fabrizio, Biaggi, il Max tedesco,

le Yamaha, non s?, nuovi piloti, bho !

la BMW con Corser una vera incognita.

Poi c'? l'honda con Kionari, che se la giochera anche lui.

Si preannuncia un gran bel campionato, combattuto ed incerto.

Comment

• Font Size
                              Per il mondiale 2009 ci sono molti piloti in lizza :

Haga, Fabrizio, Biaggi, il Max tedesco,

le Yamaha, non s?, nuovi piloti, bho !

la BMW con Corser una vera incognita.

Poi c'? l'honda con Kionari, che se la giochera anche lui.

Si preannuncia un gran bel campionato, combattuto ed incerto.
                              METTICI ANCHE REA e checa, byrne, haslam se riesce a inserirsi in un buon team, sykes, spies

ce ne sar? anche l'anno prossimo tanti pretendenti alla corona!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                METTICI ANCHE REA e checa, byrne, haslam se riesce a inserirsi in un buon team, sykes, spies

ce ne sar? anche l'anno prossimo tanti pretendenti alla corona!!!
                                Di questi nomi forse Checa (se non va in moto-fighetti-GP con la Kawa,

pio forse Spies, gli altri non credo, non mi sembrano cos? talentuosi da impensierire quelli che sopra ho elencato.

PS :

La Pedron ? pi? GNOCCA della Brescia

Ciapa.

Comment

X
                                Working...
                                X