Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di questi nomi forse Checa (se non va in moto-fighetti-GP con la Kawa,
pio forse Spies, gli altri non credo, non mi sembrano così talentuosi da impensierire quelli che sopra ho elencato.
PS :
La Pedron è più GNOCCA della Brescia
Ciapa.
fidati, rea e sykes nn sono da sottovalutare, anche perchè rea ha già guidato una sbk e ottenuto ottimi risultati(in coppia con kyionari nel bsb)
sykes ha dimostrato di andare fortissimo in inghilterra, e pure nel mondiale a donington e a brands hatch!!!
poi byrne è una certezza, e haslam sempre se riesce ad entrare in un team con una moto buona, magari nn si giocherà il titolo ma cmq vincerà qualche gara!!!
NB : la pedron è una formichina in confronto alla GNOCCOLONA BRESCIA
Di piloti talentuosi ce ne sono parecchi per l'anno nuovo. Tutti pronti a fare bene come un Neukirchner.
Ma a lottare per la Corona di Bayliss, del Re della SBK saranno i soliti 3 o 4 vecchi babbioni!
si i famosi quattro babbioni: il tetesco, il crucco, neukirckner e il maxxxe veloce
dai che scherzo ultr?!!!
cmq nn saranno solo in 3/4 a giocarsi il titolo, 6 sicuri: BIAGGI-HAGA-NEUKIRCHNER-KYIONARI-CHECA-FABRIZIO-SPIES-CORSER-BYRNE, poi si potrebbero inserire REA-SYKES-HASLAM-XAUS-ROLFO(se va in aprilia con maxxxe)-SMRZ!!!
DI OTTIMI PILOTI CE N? molti, e quindi per me se ne ritroveranno sempre diversi la davanti!!!
Dai luca! Mancano solo Nakatomi, Napoleone e Kagayama e poi ci sono tutti a lottare per il titolo!
Dopo le prime gare si farà il vuoto e là in alto saranno in 3, massimo 4 a lottare sul serio, non matematicamente!
Ogni anno la stessa stroia. Tutti che danno gente improbabile per vincente! Ricordo che 2 anni fa si parlava di pretendente al titolo ed erede di Bayliss di Lanzi! Ok che tutti possono fare exploit, ma sul lungo rimangono sempre i soliti vecchi babbioni.
Kyionari lo vedo come un Haga prima maniera, ovvero più in terra che in piedi.
Fabrizio maturerà ancora qualcosina, ma in molte piste ci vorra il telescopio per vedere quanto finisce dietro.
Neukirchner, finito l'effetto "moto di Biaggi" galleggerà mediamente tra i primi 10, ma un serio pretendente non lo sarà ancora nonostante il K9, anzi, la moto nuova potrebbe dargli problemi di sviluppo.
Spies è troppo fresco, non conosce la categoria, le 2 gare e molte piste quindi sarà penalizzato, almeno il primo anno.
Byrne, Haslam e Rea idem come Spies.
Rolfo mi è simpatico ma ndò czzo và?
Xaus? Buahahahah
Alla fine saranno i soliti Haga, Corser, Biaggi (sperem) e forse Checa, i vecchi volponi delle piste, a darsi legnate per il Trono di Re della SBK ogni Domenica!
Comment