Ora sapete a che giornale non dare retta! 
------------------------------------------
WSBK: Il team Sterilgarda Go Eleven "replica" alla Gazzetta dello sport Stampa
Scritto da Team Sterilgarda Go Eleven Ducati Press in: WSBK: Superbike
Biaggi e Xaus una coppia di piloti davvero di prestigio
per il team Sterilgarda Go Eleven
In risposta all?articolo apparso sulla Gazzetta dello Sport del 19 settembre il team Sterilgarda Go Eleven nella persona del direttore sportivo Natale Egi vuole precisare:
Vorrei partire da quanto riportato ? Biaggi ? stato appoggiato al team satellite Borciani: tecnici messi insieme in fretta, sospensioni standard e pochi test - La squadra ? stata formata nei tempi e nei modi corretti, visto che era gi? in programma di schierare al via della stagione 2008 due piloti. Abbiamo poi contrattualizzato su Max Biaggi quando ci si ? presentata l?occasione di avere con noi il quattro volte iridato. La maggior parte del gruppo ? con noi da 3 stagioni, il capotecnico di Max, Michele Ducoli, proviene dal team di sviluppo Ducati (8 anni) ? con noi da 2 anni ed ? stato il capotecnico e motorista del team factory nell?AMA. L?ingegnere di pista, Marco Rigamonti, unica new entry, ? colui che ha sviluppato il software della MotoGP. I motori inoltre sono realizzati da Nicola Manna e Michele Ducoli, preparatori di grande esperienza su Ducati. Le nostre sospensioni sono Ohlins seguite dalla factory Andreani Group, che nel campionato del mondo SBK e SS ? la struttura che segue il maggior numero di squadre e piloti. Il nostro programma test ? partito con un winter program di 2 giornate sul tracciato di Doha, 6 giornate sul tracciato di Phillip Island, al quale si sono poi aggiunti, 2 giorni di test a Valencia con il solo Xaus, visto l?infortunio al braccio di Biaggi, 2 giorni a Brno e FG Sport test a Vallelunga. Tengo inoltre a precisare che le nostre giornate di test sono state maggiori del team factory Ducati. Una stagione nella quale abbiamo sino ad ora raggiunto degli obiettivi importanti, raccogliendo con Ruben Xaus una vittoria a Misano ed un secondo posto a Doha e con Max Biaggi 6 podi. Ritengo quindi che questi siano obiettivi non raggiungibili da un team composto da - tecnici messi insieme in fretta, sospensioni standard e pochi test -. Inoltre siamo il quinto team nella classifica squadre, prima delle squadre non ufficiali.

------------------------------------------
WSBK: Il team Sterilgarda Go Eleven "replica" alla Gazzetta dello sport Stampa
Scritto da Team Sterilgarda Go Eleven Ducati Press in: WSBK: Superbike
Biaggi e Xaus una coppia di piloti davvero di prestigio
per il team Sterilgarda Go Eleven
In risposta all?articolo apparso sulla Gazzetta dello Sport del 19 settembre il team Sterilgarda Go Eleven nella persona del direttore sportivo Natale Egi vuole precisare:
Vorrei partire da quanto riportato ? Biaggi ? stato appoggiato al team satellite Borciani: tecnici messi insieme in fretta, sospensioni standard e pochi test - La squadra ? stata formata nei tempi e nei modi corretti, visto che era gi? in programma di schierare al via della stagione 2008 due piloti. Abbiamo poi contrattualizzato su Max Biaggi quando ci si ? presentata l?occasione di avere con noi il quattro volte iridato. La maggior parte del gruppo ? con noi da 3 stagioni, il capotecnico di Max, Michele Ducoli, proviene dal team di sviluppo Ducati (8 anni) ? con noi da 2 anni ed ? stato il capotecnico e motorista del team factory nell?AMA. L?ingegnere di pista, Marco Rigamonti, unica new entry, ? colui che ha sviluppato il software della MotoGP. I motori inoltre sono realizzati da Nicola Manna e Michele Ducoli, preparatori di grande esperienza su Ducati. Le nostre sospensioni sono Ohlins seguite dalla factory Andreani Group, che nel campionato del mondo SBK e SS ? la struttura che segue il maggior numero di squadre e piloti. Il nostro programma test ? partito con un winter program di 2 giornate sul tracciato di Doha, 6 giornate sul tracciato di Phillip Island, al quale si sono poi aggiunti, 2 giorni di test a Valencia con il solo Xaus, visto l?infortunio al braccio di Biaggi, 2 giorni a Brno e FG Sport test a Vallelunga. Tengo inoltre a precisare che le nostre giornate di test sono state maggiori del team factory Ducati. Una stagione nella quale abbiamo sino ad ora raggiunto degli obiettivi importanti, raccogliendo con Ruben Xaus una vittoria a Misano ed un secondo posto a Doha e con Max Biaggi 6 podi. Ritengo quindi che questi siano obiettivi non raggiungibili da un team composto da - tecnici messi insieme in fretta, sospensioni standard e pochi test -. Inoltre siamo il quinto team nella classifica squadre, prima delle squadre non ufficiali.
Comment