Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... fosse per me direi: peccato per le botte di inizio stagione che hanno compromesso un campionato ke poteva essere lottato al vertice vista la moto e la guida di max...
... ma visto ke si leggono continuamente oscenit? dico: campionato mediocre con compagno di squadra considerato scarso che spesso ? davanti e con grossa probabilit? che anche l'altro bistrattato romano gli passi innanzi come ha gi? fatto il vero max veloce della stagione, ovvero il tedesco...
Non posso non notare come per l'ennesima volta xaus sia davanti a biagio con pari moto, stavolta anche sulla pista di casa...
perdonami mikiff......ma correggo la bozza...mal riuscita...
Non posso non notare come per l'ennesima volta biaggi sia davanti a xaus con pari moto, stavolta anche sulla pista di casa....oltre che in classifica generale..... .oltretutto avanti anche a fabrizio che a vallelunga ci ha corso molto..ma molto di pi? di biaggi....e con la ducati ufficiale....
Non posso non notare come per l'ennesima volta biaggi sia davanti a xaus con pari moto, stavolta anche sulla pista di casa....oltre che in classifica generale..... .oltretutto avanti anche a fabrizio che a vallelunga ci ha corso molto..ma molto di pi? di biaggi....e con la ducati ufficiale....
Dopo il pescetto un bel tonnetto pescato, l'esca xaus fa i miracoli...
qualcuno ha qualche pettegolezzo riguardo l'accoglienza di xaus a valle?!?!?
..io c'ero
....baci abbracci e pacche sulle spalle........e quando ....purtroppo....? caduto nella superpool...proprio davanti alle tribune...lo sportivissimo pubblico romano...non ha fatto mancare il suo calore forte pilota spagnolo.....
...perch? il bello sta proprio qui...oggi lo prendo per il chiulo io....ieri mi ci ha preso per il chiulo lui.......
..MA la domada ora ?.....chi lo prendera NEL CHIULO...DOMANI????
....baci abbracci e pacche sulle spalle........e quando ....purtroppo....? caduto nella superpool...proprio davanti alle tribune...lo sportivissimo pubblico romano...non ha fatto mancare il suo calore forte pilota spagnolo.....
Comment