eh già, ci mancherebbe... infatti non è dietro. peccato eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk Qulifiche!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa parli di quel fabrizio che ? stato preferito a biagio in ducati ufficiale?
Ocio perk? se arriva davanti a maxxe in classifica non so ki rider? di pi? tra me e kaciaro...
non ? come calimero max..
ora basta che se vado in aprilia l anno prossimo mi tocca tifare biaggi.. che disgrazia..
Comment
-
-
Io sono un reazionario, niente parte da me...
... fosse per me direi: peccato per le botte di inizio stagione che hanno compromesso un campionato ke poteva essere lottato al vertice vista la moto e la guida di max...
... ma visto ke si leggono continuamente oscenit? dico: campionato mediocre con compagno di squadra considerato scarso che spesso ? davanti e con grossa probabilit? che anche l'altro bistrattato romano gli passi innanzi come ha gi? fatto il vero max veloce della stagione, ovvero il tedesco...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon posso non notare come per l'ennesima volta xaus sia davanti a biagio con pari moto, stavolta anche sulla pista di casa...
Non posso non notare come per l'ennesima volta biaggi sia davanti a xaus con pari moto, stavolta anche sulla pista di casa....oltre che in classifica generale..... .oltretutto avanti anche a fabrizio che a vallelunga ci ha corso molto..ma molto di pi? di biaggi....e con la ducati ufficiale....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postperdonami mikiff......ma correggo la bozza...mal riuscita...
Non posso non notare come per l'ennesima volta biaggi sia davanti a xaus con pari moto, stavolta anche sulla pista di casa....oltre che in classifica generale..... .oltretutto avanti anche a fabrizio che a vallelunga ci ha corso molto..ma molto di pi? di biaggi....e con la ducati ufficiale....
Comment
-
Originally posted by Fra9 View Postqualcuno ha qualche pettegolezzo riguardo l'accoglienza di xaus a valle?!?!?
....baci abbracci e pacche sulle spalle........e quando ....purtroppo....? caduto nella superpool...proprio davanti alle tribune...lo sportivissimo pubblico romano...non ha fatto mancare il suo calore forte pilota spagnolo.....
......... a buon intenditore....poche parole....
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Postperdonami mikiff......ma correggo la bozza...mal riuscita...
Perch? perdi tempo ?
Comment
-
-
-
Originally posted by maracan? View Post..io c'ero
....baci abbracci e pacche sulle spalle........e quando ....purtroppo....? caduto nella superpool...proprio davanti alle tribune...lo sportivissimo pubblico romano...non ha fatto mancare il suo calore forte pilota spagnolo.....
......... a buon intenditore....poche parole....
striscioni? cori? foto? niente?!
Comment
X
Comment