Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk Qulifiche!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh già, ci mancherebbe... infatti non è dietro. peccato eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      non ce lo metto proprio.. se vuoi puoi giocare con xaus e fabrizio
      Ma parli di quel fabrizio che ? stato preferito a biagio in ducati ufficiale?

Ocio perk? se arriva davanti a maxxe in classifica non so ki rider? di pi? tra me e kaciaro...

Comment

• Font Size
        eh gi?, ci mancherebbe... infatti non ? dietro. peccato eh?
        a me me ne po freg? de meno sei te che per giustificare la stagione der maxxe lo paragoni a quel "fermone" di xaus..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma parli di quel fabrizio che ? stato preferito a biagio in ducati ufficiale?

Ocio perk? se arriva davanti a maxxe in classifica non so ki rider? di pi? tra me e kaciaro...

si ma michel ha la moto ufficiale
          non ? come calimero max..
          ora basta che se vado in aprilia l anno prossimo mi tocca tifare biaggi.. che disgrazia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            a me me ne po freg? de meno sei te che per giustificare la stagione der maxxe lo paragoni a quel "fermone" di xaus..

veramente io non paragono nessuno.. ? il conte di firenze che tira fuori improbabili comparazioni

Comment

• Font Size
              Io sono un reazionario, niente parte da me...

... fosse per me direi: peccato per le botte di inizio stagione che hanno compromesso un campionato ke poteva essere lottato al vertice vista la moto e la guida di max...

... ma visto ke si leggono continuamente oscenit? dico: campionato mediocre con compagno di squadra considerato scarso che spesso ? davanti e con grossa probabilit? che anche l'altro bistrattato romano gli passi innanzi come ha gi? fatto il vero max veloce della stagione, ovvero il tedesco...

Comment

• Font Size
                Non posso non notare come per l'ennesima volta xaus sia davanti a biagio con pari moto, stavolta anche sulla pista di casa...

perdonami mikiff......ma correggo la bozza...mal riuscita...

Non posso non notare come per l'ennesima volta biaggi sia davanti a xaus con pari moto, stavolta anche sulla pista di casa....oltre che in classifica generale..... .oltretutto avanti anche a fabrizio che a vallelunga ci ha corso molto..ma molto di pi? di biaggi....e con la ducati ufficiale....

Comment

• Font Size
                  qualcuno ha qualche pettegolezzo riguardo l'accoglienza di xaus a valle?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post

Non posso non notare come per l'ennesima volta biaggi sia davanti a xaus con pari moto, stavolta anche sulla pista di casa....oltre che in classifica generale..... .oltretutto avanti anche a fabrizio che a vallelunga ci ha corso molto..ma molto di pi? di biaggi....e con la ducati ufficiale....
                    Dopo il pescetto un bel tonnetto pescato, l'esca xaus fa i miracoli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fra9 View Post
                      qualcuno ha qualche pettegolezzo riguardo l'accoglienza di xaus a valle?!?!?
                      ..io c'ero

....baci abbracci e pacche sulle spalle........e quando ....purtroppo....? caduto nella superpool...proprio davanti alle tribune...lo sportivissimo pubblico romano...non ha fatto mancare il suo calore forte pilota spagnolo.....

......... a buon intenditore....poche parole....

Comment

• Font Size
                        Dopo il pescetto un bel tonnetto pescato, l'esca xaus fa i miracoli...

si si come no.. ti accontenti di poco michelino

Comment

• Font Size

Perch? perdi tempo ?

Comment

• Font Size
                            si si come no.. ti accontenti di poco michelino
                            Graxie al kexx, se oso di pi? mi bannate...

... ma voi fate pure come se fossi cattivo come al solito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Perch? perdi tempo ?
                              ..a risponderergli?????

...perch? il bello sta proprio qui...oggi lo prendo per il chiulo io....ieri mi ci ha preso per il chiulo lui.......
                              ..MA la domada ora ?.....chi lo prendera NEL CHIULO...DOMANI????

....

Comment

• Font Size
                                ..io c'ero

....baci abbracci e pacche sulle spalle........e quando ....purtroppo....? caduto nella superpool...proprio davanti alle tribune...lo sportivissimo pubblico romano...non ha fatto mancare il suo calore forte pilota spagnolo.....

......... a buon intenditore....poche parole....
                                se lo merita
                                striscioni? cori? foto? niente?!

Comment

X
                                Working...
                                X