Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZEMKE- Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZEMKE- Ducati

da motoblog :

"Il 2009 si tinge sempre pi? a stelle e strisce per Ducati: dopo l?ingaggio di Nicky Hayden in MotoGP, l?azienda bolognese ha messo a segno un altro bel colpo assicurandosi i servigi del (ex)pilota Honda AMA Sbk Jake Zemke per la stagione 2009. Zemke correr? insieme a Jakub Smrz nella neonata formazione che nascer? il prossimo anno dalla fusione tra il Team Guandalini e il Team americano Boulder Motorsport.

Un ingaggio che costituisce un grande colpo per Ducati che cos? consolida la sua artiglieria pesante per l?anno prossimo visto che oltre alla formazione di Marco Borciani - che ricordiamo schierer? Polita e Brendan Roberts - potr? ora contare anche su una coppia di piloti come Smrz e Zemke."

il team Guandalini sempre pi? incarognito , sembra che questo v? sempre a tutta manetta ! chi lo conosce bene ? che ne pensate ?

• Font Size
    ZEMKE LO seguivo abbastanza fino all'anno scorso quando correva per la honda ufficiale nell'ama sbk, ma quest'anno nn l'ho mai visto dato che mi sembra cha corra in stock1000 sempre in america!!!

cmq è un gran bel pilotino, ma cmq il mondiale è bello tosto, vedremo che saprà fare, e quanto ci metterà ad adattarsi alla ducati!!!

Comment

• Font Size
      ma questo nuovo team ducati(fusione tra team guandalini e team americano Boulder Motorsport), avrà ducati ufficiali 1098 f09 o f08???

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        ma questo nuovo team ducati(fusione tra team guandalini e team americano Boulder Motorsport), avr? ducati ufficiali 1098 f09 o f08???
        questo non lo s? , probabilmente qualcuno del forum potrebbe dirci di pi? !

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          questo non lo s? , probabilmente qualcuno del forum potrebbe dirci di pi? !
          speriamo che qualcuno ci senta

Comment

• Font Size
            ZEMKE LO seguivo abbastanza fino all'anno scorso quando correva per la honda ufficiale nell'ama sbk, ma quest'anno nn l'ho mai visto dato che mi sembra cha corra in stock1000 sempre in america!!!

cmq ? un gran bel pilotino, ma cmq il mondiale ? bello tosto, vedremo che sapr? fare, e quanto ci metter? ad adattarsi alla ducati!!!
            Zemke niente de che, bella promessa ma anche in AMA non ha combinato un razzo anzi le ha prese costantemente da Duhamel con la stessa moto.

Solo che porta il socio e quindi i soldi

Comment

• Font Size
              Scusate ma Zemke non è vecio?

Mi sbaglio?

Comment

• Font Size

cmq ? un gran bel pilotino, ma cmq il mondiale ? bello tosto, vedremo che sapr? fare, e quanto ci metter? ad adattarsi alla ducati!!!
                ha corso nella formula extreme, no in stock...
                cmq si, credo abbia sui 33 anni

Comment

• Font Size
                  Mah, stento a trovare una motivazione che non sia quella commerciale (legittima, sia ben chiaro). Zemke ha fatto una buona annata qualche tempo fa ma da allora in poi e' andato calando sino a diventare poco piu' di una comparsa nella AMA.

Comment

• Font Size
                    Zemke ? un ottimo pilota, vedremo come se la caver? nell'adattamento al bicilindrico 1098 (RS09) e sui circuiti europei (quindi praticamente tutti).
                    In realt? la punta per il 2009 sar? Kuba , pilota che in un anno ha migliorato tantissimo , dimostrando di non temere nessuno in quanto a giri veloci. C'e ancora da lavorare nella sua condotta in gara dalla partenza ai i primi 3 giri (anche perch? se non fa bene... come fara' a vincere il mondiale nel 2010? )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Scusate ma Zemke non ? vecio?

Mi sbaglio?
                      Infatti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WINROK View Post
                        Zemke ? un ottimo pilota, vedremo come se la caver? nell'adattamento al bicilindrico 1098 (RS09) e sui circuiti europei (quindi praticamente tutti).
                        In realt? la punta per il 2009 sar? Kuba , pilota che in un anno ha migliorato tantissimo , dimostrando di non temere nessuno in quanto a giri veloci. C'e ancora da lavorare nella sua condotta in gara dalla partenza ai i primi 3 giri (anche perch? se non fa bene... come fara' a vincere il mondiale nel 2010? )
                        grandissimo e grandissimo il team
                        la sorpresa della superbike

Comment

• Font Size
                          Credo che Zemke non abbia ancora firmato,o meglio il team non abbia ancora firmato....
                          Mah...
                          pier

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              quotone !! a quando la prima vittoria ? io speravo gi? in quest'anno !!!

Comment

X
                              Working...
                              X