Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi, sempre un signore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    Intervista su La Gazzetta
    "Io le gare MotoGP le guardo solo qualche giro. Ci sono solo due piloti. Anzi, uno e mezzo"
    cosa avr? voluto dire?
    Tornasse lui quanti piloti ci sarebbero invece?
    be' e' chiaro...l'uno per lui e' casey..il mezzo...be' e' l'altro..che lui non ha mai sopportato!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      be' e' chiaro...l'uno per lui e' casey..il mezzo...be' e' l'altro..che lui non ha mai sopportato!!!

forse perch? lo ha sempre spettinato allegramente anche quando si sono scambiati le moto?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        prima che si inneschino varie polemiche vorrei ricordare che alla prima vittoria di max in sbk, un noto pilota della gp ha esordito nel dire che se max ha vinto io avr? ancora molto tempo per correre e vincere, in pratica ha detto che il livello della sbk secondo lui ? basso, quindi ha offeso tutti i piloti sbk !!!
        sicuramente non ? stato molto delicato e questa uscita se la poteva risparmiare come altre, per? dimostra con i fatti di essere veramente un campione. e cmq max da quei non piloti della motogp anni fa prendeva bei scoppoloni, quindi si ? dato del pilota scarso da solo.

Comment

• Font Size
          Marò... è incredibile quando c'è uno spunto inventato per parlare male di Max, quanta gente spunta fuori.

Weee ma da dove saltate fuori? In tutti gli altri post dove eravate? Tornate di là in sezione Motomondiale a osannare Valentino và, che voi di sportivo avete ben poco!

Magari per discutere su come Rossi abbia detto mezzo ridendo che suo nonno era morto. Ma avete visto che espressione aveva? Quando si rompe la moto è più atapirato! E poi venite a sindacare quanto sia "signore" Biaggi? Ma per favore!
          Last edited by Ultrone; 18-09-08, 13:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by teoser View Post
            forse perch? lo ha sempre spettinato allegramente anche quando si sono scambiati le moto?????
            senti io non entro nel merito perche' non mi interessa...ho solo fatto una battuta...sta' di fatto che rossi non e' maestro di uscite.....di cavolate ne ha dette pure lui in passato...

la cosa che stupisce che invece max abbia contro di lui un fronte compatto.....chi piu' chi meno gli hanno chiuso le porte in faccia.....

quindi max non deve proprio essere uno che le manda a dire.....e paga personalmente per questo!!

punto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by teoser
              non c'? nulla da fare....nasci coglione e muori coglione.......

guarda che parliamo di Biaggi non di Rossi.

Abbi pazienza ma se te ne esci cos?...

Comment

X
              Working...
              X