Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi, sempre un signore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi, sempre un signore

Intervista su La Gazzetta
    "Io le gare MotoGP le guardo solo qualche giro. Ci sono solo due piloti. Anzi, uno e mezzo"
    cosa avr? voluto dire?
    Tornasse lui quanti piloti ci sarebbero invece?

• Font Size
    Che signore...
    Tornasse lui? Beh, il problema non si pone direi

Comment

• Font Size
      beh...oggettivamente non e' che la Gp entusiasmi molto...Rossi e Stoner..Stoner e Rossi...se poi uno cade come e' successo ultimamente,sembra la F1.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Intervista su La Gazzetta
        "Io le gare MotoGP le guardo solo qualche giro. Ci sono solo due piloti. Anzi, uno e mezzo"
        cosa avrà voluto dire?
        Tornasse lui quanti piloti ci sarebbero invece?
        Facile, tre o due e mezzo !!
        Last edited by bragiola; 18-09-08, 12:38. Reason: errore

Comment

• Font Size
          Originally posted by cuorenero View Post
          beh...oggettivamente non e' che la Gp entusiasmi molto...Rossi e Stoner..Stoner e Rossi...se poi uno cade come e' successo ultimamente,sembra la F1.....
          Daccordissimo che la motoGp stia perdendo molto come spettacolarit?, ma offendere cos? degli altri piloti non mi sembra centri molto.

Comment

• Font Size
            Il "mezzo" pilota un mondiale l'ha portato in cascina, sperando che no si riferisca all' "altro".

Comment

• Font Size
              letto pure io, il solito biaggi

però almeno è stato simpatico quando ha raccontato la barzelletta,quella li di lui che con l aprilia puo vincere il mondiale

Comment

• Font Size
                prima che si inneschino varie polemiche vorrei ricordare che alla prima vittoria di max in sbk, un noto pilota della gp ha esordito nel dire che se max ha vinto io avrò ancora molto tempo per correre e vincere, in pratica ha detto che il livello della sbk secondo lui è basso, quindi ha offeso tutti i piloti sbk !!!

Comment

• Font Size
                  visto rossi, gli altri di possono chiamare piloti? io direi che in fin fine non ha detto poi na gran bugia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    prima che si inneschino varie polemiche vorrei ricordare che alla prima vittoria di max in sbk, un noto pilota della gp ha esordito nel dire che se max ha vinto io avr? ancora molto tempo per correre e vincere, in pratica ha detto che il livello della sbk secondo lui ? basso, quindi ha offeso tutti i piloti sbk !!!
                    a parte che le polemiche le innescui tu,poi io nella frase detta da te l offesa ai piloti sbk proprio non ce la vedo

Comment

• Font Size
                      DOPPIO....

sono uno spammone...
                      Last edited by vision; 18-09-08, 12:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        a parte che le polemiche le innescui tu,poi io nella frase detta da te l offesa ai piloti sbk proprio non ce la vedo
                        come io non vedo nessuna offesa per la gp nelle dichiarazioni di max

Comment

• Font Size
                          prima che si inneschino varie polemiche vorrei ricordare che alla prima vittoria di max in sbk, un noto pilota della gp ha esordito nel dire che se max ha vinto io avr? ancora molto tempo per correre e vincere, in pratica ha detto che il livello della sbk secondo lui ? basso, quindi ha offeso tutti i piloti sbk !!!
                          b? forse ci siamo persi l'intervista di rossi a misano quest'anno.......prova a cercarla su you tube...poi dimmi se era un offesa o un complimento verso la sbk....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teoser View Post
                            b? forse ci siamo persi l'intervista di rossi a misano quest'anno.......prova a cercarla su you tube...poi dimmi se era un offesa o un complimento verso la sbk....
                            stiamo parlando di due eventi diversi, magari tu in passato hai elogiato biaggi, oggi lo hai offeso in pieno, o no ?? ad ogni modo questa ? una lunga storia, inutile continuare a discutere fra di noi che in fondo siamo tutti amici e condividiamo la stessa passione

Comment

• Font Size
                              stiamo parlando di due eventi diversi, magari tu in passato hai elogiato biaggi, oggi lo hai offeso in pieno, o no ?? ad ogni modo questa ? una lunga storia, inutile continuare a discutere fra di noi che in fondo siamo tutti amici e condividiamo la stessa passione
                              io biaggi da vero appassionato di moto e da stimatore di tutti quelli che considero i miei eroi come pilota gli auguro una suzuki uff per il 2009...ma come uomo ogni volta che apre bocca perde un occasione per stare zitto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X