Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team GSE passa alla Yamaha dal 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma dice che ? anche nel wolrd sbk.. cio? l'anno prossimo sono anche loro con gli altri in mondiale?

sarebbe un'altra squadra ufficiale o no?
    rimangono nel campionato inglese

Comment

• Font Size
      dall'intervista a Colin Wright si capisce che il loro team e il team Yamaha Italia lavoreranno insieme per lo sviluppo della nuova R1..mica male come cosa, se perderanno corser almeno avranno la possibilità di contare su due "collaudatori" in più

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheBlueMask View Post
        dall'intervista a Colin Wright si capisce che il loro team e il team Yamaha Italia lavoreranno insieme per lo sviluppo della nuova R1..mica male come cosa, se perderanno corser almeno avranno la possibilit? di contare su due "collaudatori" in pi?
        ottima scelta
        speriamo rimanga il croccodillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
          rimangono nel campionato inglese
          allora non avevo capito, grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Geppir6 View Post
            ma non era meglio se sykes lo prendeva la gse al posto della yamaha motor italia?
            Pi? che altro come fa Sykes a essere uffciale nel mondiale e Byrne che nel bsb ha quasi 100 punti di vantaggio sul secondo a nn trovare un posto?? Ok l et? ma mi sembra che stia facendo ci? che vuole nel bsb... Io un ducatozza privata gliela darei...

Comment

• Font Size
              passano a yamaha semplicemente xchè gli hanno fatto una proposta molto SERIA ed economicamente vantaggiosa a differenza di Ducati a cui il campionato inglese poco importa oramai.
              La moto sara' UFFICIALE al 100% , in pratica svilupperanno la moto per il mondiale sbk, cosi da far evolvere piu velocemente la nuova r1 e provare diverse soluzioni di assetto/elettroica/meccanica senza "rischiarle" nel mondiale.
              La fonte è sicura al 100%

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                non credo
                si merita il mondiale il ragazzo
                piuttosto byenie e haslam?
                semmai byrne e camier!

secondo me passano nel mondiale in quelche modo, e byrne potrebbe anche passare alla yamaha motor italia per me(nn ho sentito nulla su questa ipotesi), camier magari torna in honda nel team di poul bird!!!

Comment

X
                Working...
                X