Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Team GSE passa alla Yamaha dal 2009
Collapse
X
-
dall'intervista a Colin Wright si capisce che il loro team e il team Yamaha Italia lavoreranno insieme per lo sviluppo della nuova R1..mica male come cosa, se perderanno corser almeno avranno la possibilità di contare su due "collaudatori" in più
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postdall'intervista a Colin Wright si capisce che il loro team e il team Yamaha Italia lavoreranno insieme per lo sviluppo della nuova R1..mica male come cosa, se perderanno corser almeno avranno la possibilit? di contare su due "collaudatori" in pi?
speriamo rimanga il croccodillo
Comment
-
Originally posted by Geppir6 View Postma non era meglio se sykes lo prendeva la gse al posto della yamaha motor italia?
Comment
-
passano a yamaha semplicemente xchè gli hanno fatto una proposta molto SERIA ed economicamente vantaggiosa a differenza di Ducati a cui il campionato inglese poco importa oramai.
La moto sara' UFFICIALE al 100% , in pratica svilupperanno la moto per il mondiale sbk, cosi da far evolvere piu velocemente la nuova r1 e provare diverse soluzioni di assetto/elettroica/meccanica senza "rischiarle" nel mondiale.
La fonte è sicura al 100%
Comment
-
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postnon credo
si merita il mondiale il ragazzo
piuttosto byenie e haslam?
secondo me passano nel mondiale in quelche modo, e byrne potrebbe anche passare alla yamaha motor italia per me(nn ho sentito nulla su questa ipotesi), camier magari torna in honda nel team di poul bird!!!
Comment
X
Comment