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Il Team GSE passa alla Yamaha dal 2009

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    #1

    Il Team GSE passa alla Yamaha dal 2009

    Clamoroso colpo di scena ,la formazione GSE da sempre legata a Ducati sia nel World SBK che nel BSB ha siglato un accordo di tre anni con la Yamaha per il BSB,quindi la formazione di Darrell Healey a conclusione di questo campionato dominato dalla sua squadra con la Ducati 1098,passera' alla nuovissima Yamaha R1 a partire dal 2009.

    La squadra che molte voci davano per certa la prossima stagione nel campionato mondiale Superbike con Ducati,ha invece stupito tutti per la decisione di passare a Yamaha,la squadra avra' il pieno appoaggio della filiale brittanica della casa giapponese,ed assiema Yamaha Motor UK cercheranno di conquistare quel titolo che alla casa dei tre diapason manca dal 1998,la mossa di GSE di passare a Yamaha sembra quasi una "vendetta" da parte di Yamaha dopo il passaggio di Noriyuki haga alla Ducati per il campionato mondiale 2009.

    Abbiamo avuto sempre una grande rapporto con Ducati-ha voluto commentare Darrell Healey-abbiamo vinto 3 titoli del BSB numerose vittorie e piazzamenti di prestigio nel Mondiale Superbike,ed ? per questo che vorrei ringraziarli a nome di tutta la squadra,ma essere parte di un progetto di sviluppo di una nuova moto come saremo noi con la nuova Yamaha R1 ? di grande soddisfazione per la nostra squadra,ora siamo partecipi di un progetto davvero stimolante di una moto nuovissima e performante come la nuova Yamaha R1.

    Siamo lieti di essere partner di un Team prestigioso come ? il GSE Racing-ha commentato Andrew Smith direttore generale di Yamaha Motor UK- ? una delle scuderie di maggior successo in Inghilterra e in campo mondiale,ed ho grande fiducia che assieme potremmo costruire un binomio vincente.
    da racer gp

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    #2
    cosa ne pensate voi?
    difficolta con ducati?
    e i piloti dove andranno?

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      #3
      ma non era meglio se sykes lo prendeva la gse al posto della yamaha motor italia?

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        #4
        Originally posted by Geppir6 View Post
        ma non era meglio se sykes lo prendeva la gse al posto della yamaha motor italia?
        non credo
        si merita il mondiale il ragazzo
        piuttosto byenie e haslam?

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          #5
          Mi domando se non si mangerà fegato (e anche reni direi) il buon Haga se la nuova R1 si dovesse rivelare una moto supercompetitiva!

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            #6
            ma dice che è anche nel wolrd sbk.. cioè l'anno prossimo sono anche loro con gli altri in mondiale?

            sarebbe un'altra squadra ufficiale o no?

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              #7
              Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
              cosa ne pensate voi?
              difficolta con ducati?
              e i piloti dove andranno?
              penso solo che le 4 cilindri hanno dei costi di gestione NOTEVOLMENTE inferiori... inoltre bisogna vedere gli "aiuti" economici che la casa madre concede.
              un team ? un'azienda come un'altra e si guarda anche alla cassa a fine anno.

              se ritengono di essere parimenti competitivi portando a casa + soldini... non vedo perch? tirare in ballo difficolt? o litigi..

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                #8
                Originally posted by ace View Post
                penso solo che le 4 cilindri hanno dei costi di gestione NOTEVOLMENTE inferiori... inoltre bisogna vedere gli "aiuti" economici che la casa madre concede.
                un team ? un'azienda come un'altra e si guarda anche alla cassa a fine anno.

                se ritengono di essere parimenti competitivi portando a casa + soldini... non vedo perch? tirare in ballo difficolt? o litigi..
                quoto tutto tranne i costi di gestione (una SBK japponese non costa meno di una Ducati n? x l'allestimento n? per la manutenzione)... team a certi livelli sono aziende e la voce "entrate/uscite" ha un notevole peso nel bilancio

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                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Mi domando se non si manger? fegato (e anche reni direi) il buon Haga se la nuova R1 si dovesse rivelare una moto supercompetitiva!
                  e tu sarai contento..vero?? visto che norisan ha fregato la moto al tuo pupillo??

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                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Mi domando se non si manger? fegato (e anche reni direi) il buon Haga se la nuova R1 si dovesse rivelare una moto supercompetitiva!
                    perch? negli ultimi anni non era competitiva? eppure ...

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                      #11
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      quoto tutto tranne i costi di gestione (una SBK japponese non costa meno di una Ducati n? x l'allestimento n? per la manutenzione)... team a certi livelli sono aziende e la voce "entrate/uscite" ha un notevole peso nel bilancio

                      permettimi di dissentire...
                      qualche tempo fa un team correva con le r1 ed un suo pilota ha voluto una ducati.
                      ? stato accontentato, ma a fine stagione IL TEAM ha tirato le somme e la ducati era costata circa il DOPPIO ( tra acquisto e manutenzione ) della r1

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                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        permettimi di dissentire...
                        qualche tempo fa un team correva con le r1 ed un suo pilota ha voluto una ducati.
                        ? stato accontentato, ma a fine stagione IL TEAM ha tirato le somme e la ducati era costata circa il DOPPIO ( tra acquisto e manutenzione ) della r1
                        Ace quello era con il vecchio 999 che aveva un sacco di parti speciali e costosissime consentite dal regolamento per pareggiare i conti con i 4 cil.

                        Con la nuova 1098 c'? stato l'aumento di cilindrata ma, al pari delle 4 cil., non ? pi? consentito fare uso di componentistica fuori dallo standard.

                        In Honda, sospettosi delle mosse Ducazzi, hanno provato ad ordinare i pistoni racing, che per regolamento devono essere a catalogo e disponibili a chiunque, per vedere se erano effettivamente disponibili e fossero gli stessi montati sulla moto, non una furbata solo sulla carta, e... gli sono arrivati!

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                          #13
                          svolta non da poco direi....

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                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            svolta non da poco direi....
                            il potersi comprare i pistoni di michel fabrizio ?

                            son soddisfazioni,non c'e' che dire...finalmente si dorme tranquilli la notte...

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                              #15
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              il potersi comprare i pistoni di michel fabrizio ?

                              son soddisfazioni,non c'e' che dire...finalmente si dorme tranquilli la notte...
                              no,parlavo del fatto che dopo diversi anni di collaborazione con ducati il gse passa a yamaha...

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