Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi smentisce le voci sul ritorno in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

N'altro p? di caxxate!

-----------------------------------------

Max BiaggiMax Biaggi smentisce attraverso il proprio sito ufficiale le voci che lo volevano verso il ritorno in MotoGP. Per onor di cronaca, a ribadire la notizia Ansa sono stati gli autorevoli Repubblica.it e GPone.

Ma chi conosce un minimo il pilota romano o lo ha frequentato negli ultimi due anni sa che Biaggi non avrebbe accettato un ritorno in MotoGP, quella classe che gli ha chiuso la porta in faccia pi? e pi? volte.

Queste le parole del Corsaro sulla questione: ?Stamattina ho letto un articolo che vorrei smentire, le voci pare diano un mio possibile rientro in Moto Gp. Personalmente non ho mai contattato nessun Team o Team Manager, tanto meno il Sig. Martinez. Rimango invece molto focalizzato sulle ultime tre gare del Campionato e a breve vi far? avere il mio programma per il futuro.?

Le indicazioni su cosa far? Max Biaggi nel 2009 appaiono sempre pi? chiare? per chi le vuol leggere.

• Font Size
    secondo me va in suzuki
    in aprilia non sara' molto competitiva la moto e non hanno molti soldi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
      secondo me va in suzuki
      in aprilia non sara' molto competitiva la moto e non hanno molti soldi
      Spero tu abbia ragione, ma tutto il mondo parla di Biaggi come se fosse gi? in Aprilia da secoli.

Comment

• Font Size
        dicevano così anche per biaggi in ducati xerox.. io aspetto e spero.. che in aprilia ci vada davvero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Spero tu abbia ragione, ma tutto il mondo parla di Biaggi come se fosse gi? in Aprilia da secoli.
          dammi retta per me va in suzuki
          ma finke non lo vedo sopra una moto non dico nulla

Comment

X
          Working...
          X