Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAAAAAAAAAAAAAARGH Spacco tuttoooooo!oo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Aler11 View Post
    Speriamo che domenica faccia la sua figura a Vallelunga ..
    sono giu` nei Box.. e faccio tifo per lui...
    MA SE FA DOPPIETTA A VALLELUNGA e finisce a podio in tutte le restanti gare o magari le vince pure, come fa la ducati a nn volerlo nel team xerox, avrebbero un pilota che conosce gi? benissimo la moto e che sicuramente punta al mondiale di brutta maniera!!!

Comment

• Font Size
      Corser al debutto sull'Aprilia (che per qualcuno non conosce i 4 tempi) ottenne 5 vittorie e nel 2001 esordì con una doppietta a valencia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Perch? vi preoccupate del Budget in aprilia ??? ... fra 2 anni niente 250, quindi gli investimenti andranno tutti sulla SBK ...
        Per pagargli il suo profumato contratto......

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          MA SE FA DOPPIETTA A VALLELUNGA e finisce a podio in tutte le restanti gare o magari le vince pure, come fa la ducati a nn volerlo nel team xerox, avrebbero un pilota che conosce gi? benissimo la moto e che sicuramente punta al mondiale di brutta maniera!!!
          mi auguro che per il suo pubblico faccia una bella doppia
          cmq ducati Xerox gia ha deciso i suoi piani..

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ...non ci inventiamo nulla.. ....!!!!!!.....l'aprilia e il motore 4 tempi.... quasi non si conoscono......
            ...ci sono costruttori del calibro di kawasaki...che provano da anni a fare una moto da centro classifica........e non ci riescono......
            ...per quanto potr? essere suggestiva l'accoppiata biaggi aprilia.....sar? un'anno di sofferenze..... non illudiamoci.....
            ....proprio quest'anno...che poteva essere quello buono.....
            ...... che peccato.... .....un'altra occasione sprecata...forse l'ultima!!!
            Anche se mi dispiace molto, mi trovo perfettamente d'accordo con te.

Comment

• Font Size
              Se Biaggi va in Aprilia, come gi? ipotizzato in altri post, vuole dire che l'Aprilia ha trovato il suo uomo immagine per garantirgli visibilit?, anche se non sar? in grado di schierare la moto tra le prime file - e Biaggi ha trovato chi gli offre un buon contratto.
              Buon lavoro

Comment

• Font Size
                Kaxxarola la mia photoshoppata del divano ? diventata obsoleta...

Comment

• Font Size
                  ultro...lascia perdere che ti fai il fegato marcio e basta!!

Comment

• Font Size
                    La vedo grigia: speriamo trovi qualcuna nuova da troXXarsi, almeno si rilassa....

Comment

• Font Size
                      EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      lo dicevo io che andava in aprilia!!!!!!!!!

VAI MACSSSSSSSSSSS!!!!!!!!

ma voi siete tutti team manager? tutti a conoscenza delle potenzialità di Aprilia???
                      il motore lo presentarono due anni fa... secondo voi l'hanno tenuto in cantina ho hanno sviluppato la moto?

l'aprilia le moto LE SA FARE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracanà View Post
                        ...non ci inventiamo nulla.. ....!!!!!!.....l'aprilia e il motore 4 tempi.... quasi non si conoscono......
                        ...ci sono costruttori del calibro di kawasaki...che provano da anni a fare una moto da centro classifica........e non ci riescono......
                        ...per quanto potrà essere suggestiva l'accoppiata biaggi aprilia.....sarà un'anno di sofferenze..... non illudiamoci.....
                        ....proprio quest'anno...che poteva essere quello buono.....
                        ...... che peccato.... .....un'altra occasione sprecata...forse l'ultima!!!
                        Lo riscrivo cosi:
                        Corser al debutto sull'Aprilia (che per qualcuno non conosce i 4 tempi) ottenne 5 vittorie e nel 2001 esordì con una doppietta a valencia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          Lo riscrivo cosi:
                          Corser al debutto sull'Aprilia (che per qualcuno non conosce i 4 tempi) ottenne 5 vittorie e nel 2001 esord? con una doppietta a valencia...
                          ......quanti motori ha costruito l'aprilia 4 tempi..4 cilindri????....

Comment

• Font Size
                            ......quanti motori ha costruito l'aprilia 4 tempi..4 cilindri????....
                            E 4 tempi 2 cilindri?
                            Secondo me non si deve sottovalutare troppo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GG View Post
                              E 4 tempi 2 cilindri?
                              Secondo me non si deve sottovalutare troppo.
                              ....io non la sto sottovalutando...penso di essere oggettivo..se dico che non hanno un know wau ..frutto di cinquant'anni di lavoro specifico su quel motore .. come la concorrenza....honda suzuki kawasaki
                              ...poi vogliamo parlare di un telaio nuovo....fatto per la prima volta per una quattrocilindri???

..la sto sottovalutando io ...o do una lettura seria della situazione????

..come la giri la giri.....sar? molto difficile per tutti..il prossimo anno....

Comment

• Font Size
                                ....io non la sto sottovalutando...penso di essere oggettivo..se dico che non hanno un know wau ..frutto di cinquant'anni di lavoro specifico su quel motore .. come la concorrenza....honda suzuki kawasaki
                                ...poi vogliamo parlare di un telaio nuovo....fatto per la prima volta per una quattrocilindri???

..la sto sottovalutando io ...o do una lettura seria della situazione????

..come la giri la giri.....sar? molto difficile per tutti..il prossimo anno....
                                Tutto quello che dici ? vero, ma conta che ? pi? di un anno che girano con la versione sbk.

Comment

X
                                Working...
                                X