Originally posted by Aler11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAAAAAAAAAAAAAARGH Spacco tuttoooooo!oo!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by luca46-7 View PostMA SE FA DOPPIETTA A VALLELUNGA e finisce a podio in tutte le restanti gare o magari le vince pure, come fa la ducati a nn volerlo nel team xerox, avrebbero un pilota che conosce gi? benissimo la moto e che sicuramente punta al mondiale di brutta maniera!!!
cmq ducati Xerox gia ha deciso i suoi piani..
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...non ci inventiamo nulla.. ....!!!!!!.....l'aprilia e il motore 4 tempi.... quasi non si conoscono......
...ci sono costruttori del calibro di kawasaki...che provano da anni a fare una moto da centro classifica........e non ci riescono......
...per quanto potr? essere suggestiva l'accoppiata biaggi aprilia.....sar? un'anno di sofferenze..... non illudiamoci.....
....proprio quest'anno...che poteva essere quello buono.....
...... che peccato.... .....un'altra occasione sprecata...forse l'ultima!!!
Comment
-
Se Biaggi va in Aprilia, come gi? ipotizzato in altri post, vuole dire che l'Aprilia ha trovato il suo uomo immagine per garantirgli visibilit?, anche se non sar? in grado di schierare la moto tra le prime file - e Biaggi ha trovato chi gli offre un buon contratto.
Buon lavoro
Comment
-
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo dicevo io che andava in aprilia!!!!!!!!!
VAI MACSSSSSSSSSSS!!!!!!!!
ma voi siete tutti team manager? tutti a conoscenza delle potenzialità di Aprilia???
il motore lo presentarono due anni fa... secondo voi l'hanno tenuto in cantina ho hanno sviluppato la moto?
l'aprilia le moto LE SA FARE!
Comment
-
Originally posted by maracanà View Post...non ci inventiamo nulla.. ....!!!!!!.....l'aprilia e il motore 4 tempi.... quasi non si conoscono......
...ci sono costruttori del calibro di kawasaki...che provano da anni a fare una moto da centro classifica........e non ci riescono......
...per quanto potrà essere suggestiva l'accoppiata biaggi aprilia.....sarà un'anno di sofferenze..... non illudiamoci.....
....proprio quest'anno...che poteva essere quello buono.....
...... che peccato.... .....un'altra occasione sprecata...forse l'ultima!!!
Corser al debutto sull'Aprilia (che per qualcuno non conosce i 4 tempi) ottenne 5 vittorie e nel 2001 esordì con una doppietta a valencia...
Comment
-
-
Originally posted by GG View PostE 4 tempi 2 cilindri?
Secondo me non si deve sottovalutare troppo.
...poi vogliamo parlare di un telaio nuovo....fatto per la prima volta per una quattrocilindri???
..la sto sottovalutando io ...o do una lettura seria della situazione????
..come la giri la giri.....sar? molto difficile per tutti..il prossimo anno....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....io non la sto sottovalutando...penso di essere oggettivo..se dico che non hanno un know wau ..frutto di cinquant'anni di lavoro specifico su quel motore .. come la concorrenza....honda suzuki kawasaki
...poi vogliamo parlare di un telaio nuovo....fatto per la prima volta per una quattrocilindri???
..la sto sottovalutando io ...o do una lettura seria della situazione????
..come la giri la giri.....sar? molto difficile per tutti..il prossimo anno....
Comment
X
Comment