Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAAAAAAAAAAAAAARGH Spacco tuttoooooo!oo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...non ci inventiamo nulla.. ....!!!!!!.....l'aprilia e il motore 4 tempi.... quasi non si conoscono......
    ...ci sono costruttori del calibro di kawasaki...che provano da anni a fare una moto da centro classifica........e non ci riescono......
    ...per quanto potr? essere suggestiva l'accoppiata biaggi aprilia.....sar? un'anno di sofferenze..... non illudiamoci.....
    ....proprio quest'anno...che poteva essere quello buono.....
    ...... che peccato.... .....un'altra occasione sprecata...forse l'ultima!!!
    quoto maracan?.....

Comment

• Font Size
      magari Colannino ci mette sotto una turbina che avanza ad Alitalia

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ...non ci inventiamo nulla.. ....!!!!!!.....l'aprilia e il motore 4 tempi.... quasi non si conoscono......
        ...ci sono costruttori del calibro di kawasaki...che provano da anni a fare una moto da centro classifica........e non ci riescono......
        ...per quanto potr? essere suggestiva l'accoppiata biaggi aprilia.....sar? un'anno di sofferenze..... non illudiamoci.....
        ....proprio quest'anno...che poteva essere quello buono.....
        ...... che peccato.... .....un'altra occasione sprecata...forse l'ultima!!!

Quoto... se sta cosa ? vera prevedo tempi durissimi per Max e forse la fine della carriera...

Non sono un suo tifoso ma la cosa mi spiacerebbe.
        Magari con la Ducati o la Suzuki avrebbe potuto lottare per il titolo (anche con la Yamaha...)

Comment

• Font Size
          beh l'aprilia rsv mi pare fu subito competitiva o sbaglio?
          se ci mettono i soldi, tanti, e prendono le persone giuste ... non è detto: certo la strada è in salita rispetto a ducati e suzuki però ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            A me dispiace non sia andato in Suzuki (se ? veero che va in Aprilia....)
            Avrei preferito che questi due anni potesse lottare per il mondiale.
            Ultro' consolati, resta il pilota con il titolo di miglior trombatore di gnocche del mondiale motogp superbike e 500.AHAHAHAHAHAHAHAHA
            nn fa un grinza!

per quelle dovrebbe avere una costellazione di stelle sulla tuta e casco!
            Last edited by desmorider; 16-09-08, 10:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              beh l'aprilia rsv mi pare fu subito competitiva o sbaglio?
              se ci mettono i soldi, tanti, e prendono le persone giuste ... non ? detto: certo la strada ? in salita rispetto a ducati e suzuki per? ...
              sul fatto che devono metterci tanti soldi a Noale ti d? ragione, x il resto stai paragonando 2 ere della SBK totalmente diverse.... quando Aprilia entr? in SBK c'erano gomme diverse (non il monogomma), evoluzioni diverse... 7 anni di assenza non sono facili da recuperare in 1 stagione sola

Comment

• Font Size
                Il problema delle kawasaki che hai citato non e' il motore,non lo e' mai stato.Yanagawa a Monza era sempre quello che registrava la velocita' di punta maggiore.Il problema delle kawasaki e' la ciclistica,la moto non sta in strada.In Aprilia,non hanno di questi problemi...intanto la presentazione della moto e' fissata a Roma in Piazza Del Popolo alle ore 21.00 di Domenica 21.

Comment

• Font Size
                  ad ogni modo, andare su ducati ufficiale e arrivare secondo sarebbe una delusione, arrivare terzo con aprilia sarebbe un successone !

Comment

• Font Size
                    ...non sono così pessimista...tutto dipenderà dal budget destinato alla SBK...
                    ...io credo che se Kawasaki avesse il budget necessario & glu uomini giusti, non sarebbe sempre il fanalino di coda della SBK...

Aprilia gli uomini giusti li ha, nutro qualche dubbio sul budget....

Nel 2000/01 bastava un miliardo a moto....nel 2009 serviranno 2 milioni di Euro...

Io comunque sono fiducioso !!!

Comment

• Font Size
                      se va in aprilia ? proprio un PIRLA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Killer Gianpy View Post
                        ...non sono cos? pessimista...tutto dipender? dal budget destinato alla SBK...
                        ...io credo che se Kawasaki avesse il budget necessario & glu uomini giusti, non sarebbe sempre il fanalino di coda della SBK...

Aprilia gli uomini giusti li ha, nutro qualche dubbio sul budget....

Nel 2000/01 bastava un miliardo a moto....nel 2009 serviranno 2 milioni di Euro...

Io comunque sono fiducioso !!!
                        Kawasaki PSG-1 ce l'ha eccome il budget necessario ma non ne vengono a capo della situazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          se va in aprilia ? proprio un PIRLA
                          B?

APRILIA- PIRLA...

E' un anagramma con elisione

Comment

• Font Size
                            ....e la fine.........tutto da rifare....

Comment

• Font Size
                              Andr? controcorrente ma io sono contento.

1) Non ? detto sia per forza male la moto (vedi Ducati al primo anno in MotoGp)

2) Sono enormemente contento per Aprilia che spero possa trarre grossi benefici di marchio, commerciali e di vendite (che ? poi il fine delle SBK)

3) Max ? realista e ha capito che ha pi? speranze di puntare ai soldi pi? che la titolo

4) Ha la "scusante" della moto nuova e in caso dovesse far bene ci? avrebbe ancora pi? valore

lapidatemi pure ora

Comment

• Font Size
                                Diciamo che per puntare al titolo avr? bisogno di un paio di anni,ma Max non ? propriamente giovanissimo,poi le sorprese sono sempre dietro l'angolo, ma stavolta la vedo dura.

Comment

X
                                Working...
                                X