Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...non ci inventiamo nulla.. ....!!!!!!.....l'aprilia e il motore 4 tempi.... quasi non si conoscono......
...ci sono costruttori del calibro di kawasaki...che provano da anni a fare una moto da centro classifica........e non ci riescono......
...per quanto potr? essere suggestiva l'accoppiata biaggi aprilia.....sar? un'anno di sofferenze..... non illudiamoci.....
....proprio quest'anno...che poteva essere quello buono.....
...... che peccato.... .....un'altra occasione sprecata...forse l'ultima!!!
...non ci inventiamo nulla.. ....!!!!!!.....l'aprilia e il motore 4 tempi.... quasi non si conoscono......
...ci sono costruttori del calibro di kawasaki...che provano da anni a fare una moto da centro classifica........e non ci riescono......
...per quanto potr? essere suggestiva l'accoppiata biaggi aprilia.....sar? un'anno di sofferenze..... non illudiamoci.....
....proprio quest'anno...che poteva essere quello buono.....
...... che peccato.... .....un'altra occasione sprecata...forse l'ultima!!!
Quoto... se sta cosa ? vera prevedo tempi durissimi per Max e forse la fine della carriera...
Non sono un suo tifoso ma la cosa mi spiacerebbe.
Magari con la Ducati o la Suzuki avrebbe potuto lottare per il titolo (anche con la Yamaha...)
beh l'aprilia rsv mi pare fu subito competitiva o sbaglio?
se ci mettono i soldi, tanti, e prendono le persone giuste ... non è detto: certo la strada è in salita rispetto a ducati e suzuki però ...
A me dispiace non sia andato in Suzuki (se ? veero che va in Aprilia....)
Avrei preferito che questi due anni potesse lottare per il mondiale.
Ultro' consolati, resta il pilota con il titolo di miglior trombatore di gnocche del mondiale motogp superbike e 500.AHAHAHAHAHAHAHAHA
nn fa un grinza!
per quelle dovrebbe avere una costellazione di stelle sulla tuta e casco!
beh l'aprilia rsv mi pare fu subito competitiva o sbaglio?
se ci mettono i soldi, tanti, e prendono le persone giuste ... non ? detto: certo la strada ? in salita rispetto a ducati e suzuki per? ...
sul fatto che devono metterci tanti soldi a Noale ti d? ragione, x il resto stai paragonando 2 ere della SBK totalmente diverse.... quando Aprilia entr? in SBK c'erano gomme diverse (non il monogomma), evoluzioni diverse... 7 anni di assenza non sono facili da recuperare in 1 stagione sola
Il problema delle kawasaki che hai citato non e' il motore,non lo e' mai stato.Yanagawa a Monza era sempre quello che registrava la velocita' di punta maggiore.Il problema delle kawasaki e' la ciclistica,la moto non sta in strada.In Aprilia,non hanno di questi problemi...intanto la presentazione della moto e' fissata a Roma in Piazza Del Popolo alle ore 21.00 di Domenica 21.
...non sono così pessimista...tutto dipenderà dal budget destinato alla SBK...
...io credo che se Kawasaki avesse il budget necessario & glu uomini giusti, non sarebbe sempre il fanalino di coda della SBK...
Aprilia gli uomini giusti li ha, nutro qualche dubbio sul budget....
Nel 2000/01 bastava un miliardo a moto....nel 2009 serviranno 2 milioni di Euro...
...non sono cos? pessimista...tutto dipender? dal budget destinato alla SBK...
...io credo che se Kawasaki avesse il budget necessario & glu uomini giusti, non sarebbe sempre il fanalino di coda della SBK...
Aprilia gli uomini giusti li ha, nutro qualche dubbio sul budget....
Nel 2000/01 bastava un miliardo a moto....nel 2009 serviranno 2 milioni di Euro...
Io comunque sono fiducioso !!!
Kawasaki PSG-1 ce l'ha eccome il budget necessario ma non ne vengono a capo della situazione
Diciamo che per puntare al titolo avr? bisogno di un paio di anni,ma Max non ? propriamente giovanissimo,poi le sorprese sono sempre dietro l'angolo, ma stavolta la vedo dura.
Comment