Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAAAAAAAAAAAAAARGH Spacco tuttoooooo!oo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    cmq ragazzi noi diciamo tanto di puntare su suzuki, ma cmq anche loro avranno una moto completamente nuova l'anno prossimo, chissa che nn sbaglino modello???

e forse, spero, e credo di si, che l'aprilia l'abbia azzeccato!!!
    luca hai ragione... ma credo di + nelle capacit? e nella competitivit? (data anche dall'esperienza) di suzuki rispetto ad aprilia

Comment

• Font Size
      be .non essere triste .mica ha mollato .mi auguro di vederlo da subito a fare spallate per la VICTORY .
      e' da amirare la volonta di BIAGGI . non mollare mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        luca hai ragione... ma credo di + nelle capacit? e nella competitivit? (data anche dall'esperienza) di suzuki rispetto ad aprilia
        quoto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          Beh beh, il reparto corse Aprilia non credo possa esser paragonato ad Batt? e co

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            Beh beh, il reparto corse Aprilia non credo possa esser paragonato ad Batt? e co
            a Batta no, ma il reparto corse Suzuki ? ben superiore a quello Aprilia

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              ma se Batt? lamenta sempre il fatto di doversi sbattere un sacco che in japan investon poco sulla SBK

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                Questa non ? male.

Comment

X
                Working...
                X