aspettiamo le foto ... su ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK a VALLELUNGAgioved?/open paddock
Collapse
X
-
tornato ora anche io..mi sono fatto le foto con troy corser.. grandissima persona e pilota, mi sono fatto la foto con michel che ha fatto pure er pezzo "alla biaggi" che m'ha levato er cappello de biaggi e poi sè fatto fa la foto.. poi la foto con carlos checa e la cosa più bella è stata la chiaccherata con MARINO LAGHI sul futuro di Max e poi mi ha lasciato qualche poster..
fra un po metto le foto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
io stavo dall'altra parte del paddock show...qualcuno m'avrà visto dietro le quinte!!!! ho chiacchierato con tutti i piloti, poi ovviamnete ho giocato con Michel che m'ha fatto mori dalle risate!!! e che dire di quel matto di Ringo, conoscerlo è stata una goduria...m'ha fatto mori anche se era cotto!!!
insomma....lavora a Nuvolari m'ha detto culo......considerando che so potuto proprio entrare dentro il box yamaha motor italia e stare accanto alla sedia di Corser....mamma mia ragazzi!
Comment
-
Originally posted by garzo View Postsono tornato ora....ke dire bella atmosfera...ho visto tutti i piloti o quasi....tutti molto disponibili.....bayliss, un vero signore....haga meno contento degli assalti ma cmq disponibile.....ma a dire il vero l'incontro che mi ha + fatto piacere ? stato quello molto rapido con LUCA SCASSA....davvero molto simpatico e alla mano....l'anno prossimo lo voglio vedere su uno di quei bilici.....per forza!!
Ale
Comment
X
Comment