Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wild card Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Killer Gianpy View Post
    Che triste leggere che non ci sar? nemmeno una Wild-Card Italiana nella SBK.....sono proprio tempi duri...
    INFATTI IO PENSAVO CHE ALMENO NORINO c'era

Comment

• Font Size
      quindi mancuso non c'è?

alla rehm di agosto al muggio girava voce che avrebbe fatto la wild a valle

vabbè, vorrà dire che continuerà a rubarci le caramelle alle Rehm

Comment

• Font Size
        Con tutto il rispetto per Vallelunga e per coloro che per vedersi una gara devono farsi almeno 600 km per raggiungere Misano, credo però che non si debba "FORZARE" un gran premio.
        Vallelunga ha dei limiti strutturali e di logistica del paddock.. allora perchè non fare la gara al Mugello?
        E' ovvio che ci sono tanti - BRAVISSIMI - piloti del sud italia che meritano un gran premio (ogni tanto), vicino a casa.. la Flammini è di Roma .. Biaggi è di Roma .. Fabrizio è di Roma.. Iannuzzo non è di Roma ma è sicuramente il circuito più vicino a casa, Vizziello, ecc.. ecc.. però forse il Mugello consentirebbe a tutti di partecipare alla gara confrontandosi su un circuito da "pelo e contropelo".
        Certo che i costi del Mugello sono decisamente superiori a quelli di Valle..
        Boh.. però dispiace non vedere LE STOCK (600 e 1000) in una gara italiana.
        Poi in compenso si devono fare 3000 km per arrivare a Portimao !!!

Ops.. ho dimenticato MORELLI (Luca, non Nico)
        Last edited by SteSette; 12-09-08, 09:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteSette View Post
          Con tutto il rispetto per Vallelunga e per coloro che per vedersi una gara devono farsi almeno 600 km per raggiungere Misano, credo per? che non si debba "FORZARE" un gran premio.
          Vallelunga ha dei limiti strutturali e di logistica del paddock.. allora perch? non fare la gara al Mugello?
          E' ovvio che ci sono tanti - BRAVISSIMI - piloti del sud italia che meritano un gran premio (ogni tanto), vicino a casa.. la Flammini ? di Roma .. Biaggi ? di Roma .. Fabrizio ? di Roma.. Iannuzzo non ? di Roma ma ? sicuramente il circuito pi? vicino a casa, Vizziello, ecc.. ecc.. per? forse il Mugello consentirebbe a tutti di partecipare alla gara confrontandosi su un circuito da "pelo e contropelo".
          Certo che i costi del Mugello sono decisamente superiori a quelli di Valle..
          Boh.. per? dispiace non vedere LE STOCK (600 e 1000) in una gara italiana.
          Poi in compenso si devono fare 3000 km per arrivare a Portimao !!!

Ops.. ho dimenticato MORELLI (Luca, non Nico)
          la motivazione pi? forte ? senza dubbio che:l'FG Sport ? di roma, le emittenti televisive sono a roma, biaggi ? di roma, la FIM ? di roma, e il pubblico "del sud" ? principalmente romano.

considerazioni molto importanti, talmente importanti da far cancellare 2 categorie dalle griglie di partenza.

A vallelunga vogliono il mondiale e visto che la motogp non verr? mai finch? il paddock rimane tale, non possono permettersi di farsi scappare la superbike

Comment

• Font Size
            nn c'entra nulla con il post, ma per me a vallelunga farà un ottima gara DANILO DELL'OMO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              nn c'entra nulla con il post, ma per me a vallelunga far? un ottima gara DANILO DELL'OMO!!!
              e cosa te lo fa pensare Luca ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                e cosa te lo fa pensare Luca ?
                dammi retta, st? a vedere attentamente le prove e la gara della supesport, poi vedremo se ho avuto ragione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  dammi retta, st? a vedere attentamente le prove e la gara della supesport, poi vedremo se ho avuto ragione
                  lo spero anch'io... Dell'Omo mi piace come pilota, ? giovane, nella stock ha fatto bene ? che non mi pare sia alla guida di una buona moto onestamente

Comment

• Font Size
                    cacchio rosico... niente stok 1000 ...

Comment

• Font Size
                      Grande Terence!!!!

Comment

• Font Size
                        che peccato..

ma con tutti i soldi che guadagna il gestore di una pista, quanto gli costerà ampliare gli spazi intorno ad essa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          che peccato..

ma con tutti i soldi che guadagna il gestore di una pista, quanto gli coster? ampliare gli spazi intorno ad essa?

togliere la terra ai contadini ? come cavare un occhio a una persona viva...

Comment

• Font Size
                            Il problema di valle è che per ampliare il paddock bisognerebbe spostare parte della pista e diventa veramente imprponibile come lavoro. La sbk ha riportato una certa visibilità a vallelunga, persa da tempo, nel futuro chissà ma adesso vedo molto improbabili altri lavori di questa portata.
                            L'anno scorso non entravano neanche tutti i team nei box, il team Guendalini entrava nella corsia box quando dveva correre la sbk e si posizinava sotto il podio.

Comment

X
                            Working...
                            X