Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Donington... KAWASAKI SUL PODIO!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A Donington... KAWASAKI SUL PODIO!!!!!!

WSBK: DONINGTON GARA - ?Thanks Magic Box?

Sul circuito inglese di Donington Park, finalmente il Team O Six Kawasaki Supported, ? riuscito a festeggiare il primo podio stagionale.
    Il pilota di casa Alex Lowes, dopo una brillante qualifica che gli ha permesso di partire in seconda posizione (fino a pochi istanti dalla fine si trovava in pole position), ha conquistato il secondo posto finale, dopo una spettacolare battaglia con gli altri due padroni di casa: Gino Rea e Dan Linfoot.
    Alla seconda stagione assoluta, il giovane Team O Six Kawasaki Supported, squadra formatasi a fine 2006, ? riuscito in qualcosa di molto speciale e per tutto questo anche a nome di tutti gli sponsor: Kawasaki, Marzocchi, Piacentini Moto, Arrow Special Parts, Ipone, Panta, Accossato, Delta Braking,BMC Filters e FB Racing, il Team a partire dal Team Manager Luca Letteratis, il Direttore Tecnico Andrea Meattini e tutto lo staff ringrazia e abbraccia Alex per il risultato storico ottenuto a Donington.
    Bene anche nella Coppa del Mondo FIM Cup SuperStock 1000, dove Matteo Baiocco partito in 13^ posizione, dopo una qualifica resa difficile dal tempo, ? riuscito a conquistare un ottimo 7? posto finale, battagliando con due mastini del calibro di Maxime Berger (Campione in carica del Campionato Europeo SuperStock 600 e 3? nella classifica iridata del Mondiale SuperStock 1000 a soli 3 punti dal leader Brendan Roberts) e la wild card Jon Kirkham, grande conoscitore del circuito.
    Sempre nella Stock 1000, Cameron Stronach ha chiuso la sua gara in 24^ posizione.

Alex Lowes: ?Sono molto contento di questo podio, ho sempre creduto di poter essere competitivo con i mezzi a mia disposizione e finalmente l?ho dimostrato. Fare podio nel circuito di casa, davanti a tutti i miei parenti e i miei amici, rende tutto molto pi? speciale. Dedico questo fantastico risultato al Team O Six Kawasaki Supported, che ha sempre creduto in me e ha sempre lavorato duro per raggiungere questo obiettivo, soprattutto alla Marzocchi sospensioni, per il duro e straordinario lavoro svolto sulla mia moto, che era decisamente la migliore in pista in quanto a set up e ciclistica, riucire a fare ci? che abbiamo fatto al primo anno non ? assolutamente da tutti, la stabilit? della mia moto era evidente e tutti questi fattori non sono assolutamente casuali, un ringraziamento anche alla mia bella Kawasaki ZX6R, il feeling con lei ? stato qualcosa di magico, lei sapeva cosa volevo e viceversa, ? stato tutto assolutamente perfetto, inoltre un ringraziamento speciale alla mia famiglia, ai miei amici giunti fin qui per sostenermi e a tutti quelli che hanno sempre creduto in me e mi sono sempre stati vicini. Grazie?.

Matteo Baiocco: ?E? stata una buona gara ed un buon week end. Siamo stati bravi a migliorare il set up di turno in turno e in condizioni cos? difficili, questa volta era particolarmente importante non sbagliare e portare cos? a casa un buon risultato. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere pronti per raccogliere un grande risultato e per un finale di stagione da protagonisti. Ringrazio la Kawasaki, la Marzocchi ed il Team O Six per l?ottimo lavoro svolto?.

Cameron Stronach: ?La posizione finale mi lascia molto soddisfatto, rimanere in sella con queste condizioni ? veramente molto difficile, purtroppo per? non sono rimasto soddisfatto del mio passo gara. Non vedo l?ora di potermi rifare a Magny Cours, sperando magari di poter conquistare i miei primi punti mondiali, so che non sar? facile, ? un campionato difficile questo, hanno tutti fame di vittoria e il livello di competitivit? ? altissimo. Ciao alla prossima!?.

Press Office

O Six Kawasaki Supported

Fonte: www.teamosix.com

Sul sito ? anche possibile rilasciare commenti...

• Font Size
    ostriche e champagne la sera......

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      ostriche e champagne la sera......
      se sono gratis, dimmi dove e quando

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        se sono gratis, dimmi dove e quando
        mica per noi.....

Comment

• Font Size
          e finalmente rispunta jim morrison

Era un pò latitante in questo periodo...

casualità?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            mica per noi.....
            peccato... alle ostriche ci rinunciavo anche, ma un bello sciampagnino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              e finalmente rispunta jim morrison

Era un p? latitante in questo periodo...

casualit??
              ma che dici......

Comment

• Font Size
                a quando il salto dell'osix in motogp? mi sembra abbastanza maturo come team ora che han fatto un podio

Comment

X
                Working...
                X