Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donington Park: Jakib Smrz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    visto che il 90% dei post sono su Biaggi, ne metto io x celebrare il mio beniamino: Jakub Smrz. Nel week-end di Donington ? andato bene secondo me... 6? alla fine della prima manche e 12? nella seconda manche.
    Se non fosse caduto in superpole costringendolo a partire dal 16? posto in griglia magari l'avremmo visto pi? avanti in gara. All'interruzione della prima manche era gi? nono, certo ci sono state molte cadute che lo hanno aiutato ma si ? piloti anche nel rimanere in piedi e non sdraiarsi "ad cazzum" (alla *****).... ancora un giro ed avrebbe agguantato Kagayama (distacco di 0.1sec.) portandolo in 5? posizione guadagnando preziosi punti sul japponese che lo precede in classifica di 15 lunghezze (Lavilla ? a pari merito con Jakub a quota 105)
    nella seconda manche, dopo una sua solita partenza, ? risalito fino alla 12? piazza anche se nel penultimo giro aveva nel mirino Lanzi ma per non rischiare ha preferito restarsene dov'era pensando sempre alla classifica generale. Se continua con questo passo, prevedo un suo piazzamento a fine campionato in 11? posizione.. il 10? (mi pare Xaus) ? troppo distante....
    dimenticavo: il ragazzo d? gas a 4 mani !
    Smrz sicuramente ha disputato un ottimo weekend a Donington, gi? il fatto di non essere andato per terra come molti suoi colleghi ? una buona cosa, poi ha fatto addirittura un sesto posto!
    Mi permetto di fare i complimenti anche a Lavilla, insieme a Nieto il pilota pi? costante del mondiale...porta sempre a casa qualche punto, oltretutto a donington ha fatto quarto e settimo..niente male!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheBlueMask View Post
      Smrz sicuramente ha disputato un ottimo weekend a Donington, già il fatto di non essere andato per terra come molti suoi colleghi è una buona cosa, poi ha fatto addirittura un sesto posto!
      Mi permetto di fare i complimenti anche a Lavilla, insieme a Nieto il pilota più costante del mondiale...porta sempre a casa qualche punto, oltretutto a donington ha fatto quarto e settimo..niente male!
      azz... mi hai passato in staccata.. volevo appunto aprire un 3d proprio su Gregorio Lavilla... lo rispetto molto come pilota e come persona... non è un tipo che fa parlare di sè x stravaganze o strane uscite ma è molto consistente... porta sempre a casa punti preziosi e pensare che fa fatica a trovare un posto per il 2009.... bah ! a volte proprio non capisco certe cose o meglio... non vorrei capirle
      Last edited by ducaluca; 11-09-08, 12:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch View Post
        non sar? tecnicamente avantissimo, ma sa cos'? lo spirito di squadra e vogliono veramente bene a smrz.
        hanno voglia di vincere, hanno impegno, sono piccoli e vogliono crescere.

umanamente hanno una potenza che supera molti altri team ufficiali e non ? di certo una cosa da tralasciare.

Smrz qui ? coccolato e accontentato in tutto; c'? un gran feeling con la squadra, lui si sente in forma e va forte.

Magari nell'altro team non sarebbe capito nella stesso modo e non darebbe gli stessi risultati.

Come un pilota va in modo diverso in base alla moto che guida, un pilota va in modo diverso in base al team con cui lavora.

Solo i piloti "maturi", che ormai sono (come si accennava prima) con l'anima di ferro sanno reagire bene in qualsiasi situazione.

QUOTONEEEEE

Comment

• Font Size
          ... Anzi Quoto Tutti!!!

Comment

X
          Working...
          X