Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donington Park: Jakib Smrz
Collapse
X
-
-
Originally posted by luca46-7 View Postma fabrizio nn lo cagate proprio, siete proprio CATTIVI DENTRO!!!
fabrizio ? uno dei pi? forti giovani piloti italiani che ci sono in circolazione, quest'anno con i grossi problemi alle braccia sta facendo delle gare meravigliose, ma vogliamo smetterla di NN CAGARLO!!!
W MICHELLLLLLLL ALTRO CHE QUEL VECCHIO DI BIAGGI!!!
Comment
-
Originally posted by teoser View Postluca....fabrizio con la ducati ufficiale non mi sembra abbia fatto granch?...hai visto dov'? in classifica generale....ha vinto piu lanzi quest'anno....
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postvabbè la vittoria di Lanzi è stata un pò fortunosa... guarda cos'ha combinato dopo anche se le sue colpe sono poche ma bensì di qualcun altroLast edited by teoser; 11-09-08, 12:14.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostCMQ SMRZ SI MERITAVA DI ANDARE DA BORCIANI ALMENO, in quel team pu? apsirare anche a qualche vittoria, nel team guandalini nn credo che puntare alla vittoria sia un traguardo possibile ad ogni gara!!!
hanno voglia di vincere, hanno impegno, sono piccoli e vogliono crescere.
umanamente hanno una potenza che supera molti altri team ufficiali e non ? di certo una cosa da tralasciare.
Smrz qui ? coccolato e accontentato in tutto; c'? un gran feeling con la squadra, lui si sente in forma e va forte.
Magari nell'altro team non sarebbe capito nella stesso modo e non darebbe gli stessi risultati.
Come un pilota va in modo diverso in base alla moto che guida, un pilota va in modo diverso in base al team con cui lavora.
Solo i piloti "maturi", che ormai sono (come si accennava prima) con l'anima di ferro sanno reagire bene in qualsiasi situazione.
Comment
-
Originally posted by laroch View Postnon sar? tecnicamente avantissimo, ma sa cos'? lo spirito di squadra e vogliono veramente bene a smrz.
hanno voglia di vincere, hanno impegno, sono piccoli e vogliono crescere.
umanamente hanno una potenza che supera molti altri team ufficiali e non ? di certo una cosa da tralasciare.
Smrz qui ? coccolato e accontentato in tutto; c'? un gran feeling con la squadra, lui si sente in forma e va forte.
Magari nell'altro team non sarebbe capito nella stesso modo e non darebbe gli stessi risultati.
Come un pilota va in modo diverso in base alla moto che guida, un pilota va in modo diverso in base al team con cui lavora.
Solo i piloti "maturi", che ormai sono (come si accennava prima) con l'anima di ferro sanno reagire bene in qualsiasi situazione.
cmq. quoto il tuo discorso
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postcazz ma chi sei ? Oscar Wilde in gonnella ?
:
purtroppo chi non conosce il retro del palcoscenico,non potr? mai capire determinate cose ed ? costretto a basare i propri pensieri solo da quello che va in scena.
io faccio da tramite tra chi sta dietro e chi guarda davanti.
peace and love, fratelli :aore:
Comment
-
Originally posted by ducaluca View PostLuca, scusami, ma hai detto una piccola vaccata... il Team Guandalini, per essere il primo anno di mondiale SBK st? facendo pi? che egregiamente il suo lavoro e Jakub capitalizza al meglio delle sue possibilit?.. te lo garantisco
Comment
-
Originally posted by laroch View Postnah, sono la voce del paddock.
purtroppo chi non conosce il retro del palcoscenico,non potr? mai capire determinate cose ed ? costretto a basare i propri pensieri solo da quello che va in scena.
io faccio da tramite tra chi sta dietro e chi guarda davanti.
peace and love, fratelli :aore:
Comment
-
Originally posted by teoser View Postluca....fabrizio con la ducati ufficiale non mi sembra abbia fatto granch?...hai visto dov'? in classifica generale....ha vinto piu lanzi quest'anno....
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postma io nn ho detto che il teaM guandalini stia lavorando male, ho solo detto che ? difficile puntare alla vittoria per jakub rimanendo in quel team, dato che nn ? ufficiale!!!
Comment
-
-
X
Comment