Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donington Park: Jakib Smrz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    CMQ SMRZ SI MERITAVA DI ANDARE DA BORCIANI ALMENO, in quel team pu? apsirare anche a qualche vittoria, nel team guandalini nn credo che puntare alla vittoria sia un traguardo possibile ad ogni gara!!!
    Luca, scusami, ma hai detto una piccola vaccata... il Team Guandalini, per essere il primo anno di mondiale SBK st? facendo pi? che egregiamente il suo lavoro e Jakub capitalizza al meglio delle sue possibilit?.. te lo garantisco

Comment

• Font Size
      ma fabrizio nn lo cagate proprio, siete proprio CATTIVI DENTRO!!!

fabrizio ? uno dei pi? forti giovani piloti italiani che ci sono in circolazione, quest'anno con i grossi problemi alle braccia sta facendo delle gare meravigliose, ma vogliamo smetterla di NN CAGARLO!!!

W MICHELLLLLLLL ALTRO CHE QUEL VECCHIO DI BIAGGI!!!
      luca....fabrizio con la ducati ufficiale non mi sembra abbia fatto granch?...hai visto dov'? in classifica generale....ha vinto piu lanzi quest'anno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by teoser View Post
        luca....fabrizio con la ducati ufficiale non mi sembra abbia fatto granch?...hai visto dov'? in classifica generale....ha vinto piu lanzi quest'anno....
        vabb? la vittoria di Lanzi ? stata un p? fortunosa... guarda cos'ha combinato dopo anche se le sue colpe sono poche ma bens? di qualcun altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          vabbè la vittoria di Lanzi è stata un pò fortunosa... guarda cos'ha combinato dopo anche se le sue colpe sono poche ma bensì di qualcun altro
          si ma ragazzi vogliamo paragonare la moto di fabrizio a quella di lorenzo??????????
          Last edited by teoser; 11-09-08, 12:14.

Comment

• Font Size
            CMQ SMRZ SI MERITAVA DI ANDARE DA BORCIANI ALMENO, in quel team pu? apsirare anche a qualche vittoria, nel team guandalini nn credo che puntare alla vittoria sia un traguardo possibile ad ogni gara!!!
            non sar? tecnicamente avantissimo, ma sa cos'? lo spirito di squadra e vogliono veramente bene a smrz.
            hanno voglia di vincere, hanno impegno, sono piccoli e vogliono crescere.

umanamente hanno una potenza che supera molti altri team ufficiali e non ? di certo una cosa da tralasciare.

Smrz qui ? coccolato e accontentato in tutto; c'? un gran feeling con la squadra, lui si sente in forma e va forte.

Magari nell'altro team non sarebbe capito nella stesso modo e non darebbe gli stessi risultati.

Come un pilota va in modo diverso in base alla moto che guida, un pilota va in modo diverso in base al team con cui lavora.

Solo i piloti "maturi", che ormai sono (come si accennava prima) con l'anima di ferro sanno reagire bene in qualsiasi situazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch View Post
              non sar? tecnicamente avantissimo, ma sa cos'? lo spirito di squadra e vogliono veramente bene a smrz.
              hanno voglia di vincere, hanno impegno, sono piccoli e vogliono crescere.

umanamente hanno una potenza che supera molti altri team ufficiali e non ? di certo una cosa da tralasciare.

Smrz qui ? coccolato e accontentato in tutto; c'? un gran feeling con la squadra, lui si sente in forma e va forte.

Magari nell'altro team non sarebbe capito nella stesso modo e non darebbe gli stessi risultati.

Come un pilota va in modo diverso in base alla moto che guida, un pilota va in modo diverso in base al team con cui lavora.

Solo i piloti "maturi", che ormai sono (come si accennava prima) con l'anima di ferro sanno reagire bene in qualsiasi situazione.
              cazz ma chi sei ? Oscar Wilde in gonnella ?
              cmq. quoto il tuo discorso

Comment

• Font Size
                cazz ma chi sei ? Oscar Wilde in gonnella ?
                :
                nah, sono la voce del paddock.
                purtroppo chi non conosce il retro del palcoscenico,non potr? mai capire determinate cose ed ? costretto a basare i propri pensieri solo da quello che va in scena.

io faccio da tramite tra chi sta dietro e chi guarda davanti.

peace and love, fratelli :aore:

Comment

• Font Size
                  Luca, scusami, ma hai detto una piccola vaccata... il Team Guandalini, per essere il primo anno di mondiale SBK st? facendo pi? che egregiamente il suo lavoro e Jakub capitalizza al meglio delle sue possibilit?.. te lo garantisco
                  ma io nn ho detto che il teaM guandalini stia lavorando male, ho solo detto che ? difficile puntare alla vittoria per jakub rimanendo in quel team, dato che nn ? ufficiale!!!

Comment

• Font Size
                    nah, sono la voce del paddock.
                    purtroppo chi non conosce il retro del palcoscenico,non potr? mai capire determinate cose ed ? costretto a basare i propri pensieri solo da quello che va in scena.

io faccio da tramite tra chi sta dietro e chi guarda davanti.

peace and love, fratelli :aore:

ocio... abbiam trovato la Maria Maddalena del nuovo millennio

Comment

• Font Size
                      In Xerox Smrz?Ma non scherziamo.

Buon pilota,ma preferisco Canepa a lui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teoser View Post
                        vabb? lanzi si trovava nel posto giusto al momento giusto, e poi fabrizio ? costantemente la davanti anche se ha problemi fisici, lanzi per altri tipi di problemi no!!!

Comment

• Font Size
                          ma io nn ho detto che il teaM guandalini stia lavorando male, ho solo detto che ? difficile puntare alla vittoria per jakub rimanendo in quel team, dato che nn ? ufficiale!!!
                          nemmeno il team Sterilgarda lo ? ma dalla loro hanno pi? esperienza in campo internazionale... credimi, Jakub st? bene dov'? per buona pace sua e di Guandalini...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giacomino View Post
                            In Xerox Smrz?Ma non scherziamo.

Buon pilota,ma preferisco Canepa a lui.
                            paragone che non ci st?... Canepa ancora deve dimostrare tutto o quasi anche se ha un buon futuro davanti se non si perde

Comment

• Font Size
                              ocio... abbiam trovato la Maria Maddalena del nuovo millennio
                              visto che non esiste nessuna Santa Lara nel calendario...
                              ne invento una io...
                              Santa Lara proTETTrice del paddock!

Comment

• Font Size
                                visto che non esiste nessuna Santa Lara nel calendario...
                                ne invento una io...
                                Santa Lara proTETTrice del paddock!
                                minchia fai pure autoironia...

Comment

X
                                Working...
                                X