Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donington Park: Jakib Smrz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Donington Park: Jakib Smrz

visto che il 90% dei post sono su Biaggi, ne metto io x celebrare il mio beniamino: Jakub Smrz. Nel week-end di Donington ? andato bene secondo me... 6? alla fine della prima manche e 12? nella seconda manche.
    Se non fosse caduto in superpole costringendolo a partire dal 16? posto in griglia magari l'avremmo visto pi? avanti in gara. All'interruzione della prima manche era gi? nono, certo ci sono state molte cadute che lo hanno aiutato ma si ? piloti anche nel rimanere in piedi e non sdraiarsi "ad cazzum" (alla *****).... ancora un giro ed avrebbe agguantato Kagayama (distacco di 0.1sec.) portandolo in 5? posizione guadagnando preziosi punti sul japponese che lo precede in classifica di 15 lunghezze (Lavilla ? a pari merito con Jakub a quota 105)
    nella seconda manche, dopo una sua solita partenza, ? risalito fino alla 12? piazza anche se nel penultimo giro aveva nel mirino Lanzi ma per non rischiare ha preferito restarsene dov'era pensando sempre alla classifica generale. Se continua con questo passo, prevedo un suo piazzamento a fine campionato in 11? posizione.. il 10? (mi pare Xaus) ? troppo distante....
    dimenticavo: il ragazzo d? gas a 4 mani !

• Font Size
    ? un ragazzo giovane e promettente.

La sua carriera dipende solo da come si muover? in questi anni: se continuer? ad impegnarsi e ad imparare diventer? sicuramente qualcuno perch? la stoffa ce l'ha, altrimenti finir? per saltare da un team all'altro in ricordo dei tempi passati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by laroch View Post

La sua carriera dipende solo da come si muover? in questi anni: se continuer? ad impegnarsi e ad imparare diventer? sicuramente qualcuno perch? la stoffa ce l'ha, altrimenti finir? per saltare da un team all'altro in ricordo dei tempi passati...
      io in xerox avrei chiamato proprio lui.....

Comment

• Font Size

gi? ma almeno per il 2009 ? blindato con Guandalini (per la gioia di entrambi) quindi questo gli garantisce continuit? per il prossimo anno... certo ci saranno Aprilia & BMW ufficiali ma non ? detto che siano subito protagoniste (dipende anche da chi ci sale in sella)
        anche il fratellino Matej st? facendo vedere buone cose quando la sfiga non lo inquadra.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by teoser View Post
          naaa... non esageriamo... forse avrebbe potuto essere una seconda guida in un team ufficiale.. al momento non ? ancora abbastanza maturo, secondo me, per puntare cos? in alto... certo, in Ducati (e in FG Sport) lo tengono comunque in considerazione durante il campionato

Comment

• Font Size

Anchio, come seconda guida al posto di Fabrizio.
            Il talento c'?, va solo sgrezzato.

Dimenticavo... W Biaggi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              anche per Fabrizio c'? il talento ed ? anche pi? avanti in classifica di Jakub, oltre ad essere italiano.... credo che al momento vada bene cos? com'? la situazione

Comment

• Font Size
                no, ? troppo presto.
                I Team ufficiali ti caricano troppo di stress e responsabilit?.
                Lui deve crescere e il team ufficiale ostacolerebbe "i suoi studi", perch? dovrebbe nascondere che sta ancora imparando.

se corri in un team ufficiale hai le dita puntate addosso da tutti e non puoi permetterti errori (e nessuno impara senza sbagliare).

Invece se continua un po' "nelle retrovie" (e con questo non voglio certo sminuire guandalini che anzi, si ? dimostrato un team veramente tosto) ha la possibilit? di farsi le ossa e indurire l'anima.

Comment

• Font Size

e indurire l'anima.
                  OT: ehmm...ehm..... avrei una battutaccia ma ? meglio che me ne st? zitto pure stavolta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    visto che il 90% dei post sono su Biaggi, ne metto io x celebrare il mio beniamino: Jakub Smrz. Nel week-end di Donington ? andato bene secondo me... 6? alla fine della prima manche e 12? nella seconda manche.
                    Se non fosse caduto in superpole costringendolo a partire dal 16? posto in griglia magari l'avremmo visto pi? avanti in gara. All'interruzione della prima manche era gi? nono, certo ci sono state molte cadute che lo hanno aiutato ma si ? piloti anche nel rimanere in piedi e non sdraiarsi "ad cazzum" (alla *****).... ancora un giro ed avrebbe agguantato Kagayama (distacco di 0.1sec.) portandolo in 5? posizione guadagnando preziosi punti sul japponese che lo precede in classifica di 15 lunghezze (Lavilla ? a pari merito con Jakub a quota 105)
                    nella seconda manche, dopo una sua solita partenza, ? risalito fino alla 12? piazza anche se nel penultimo giro aveva nel mirino Lanzi ma per non rischiare ha preferito restarsene dov'era pensando sempre alla classifica generale. Se continua con questo passo, prevedo un suo piazzamento a fine campionato in 11? posizione.. il 10? (mi pare Xaus) ? troppo distante....
                    dimenticavo: il ragazzo d? gas a 4 mani !

come mai il tuo beniamino e cecoslovacco?

? raro... diciamo cosi...

ho avuto il piacere di conoscerlo quando faceva la 250 alcuni anni fa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Dimenticavo... W Biaggi!
                      ma fabrizio nn lo cagate proprio, siete proprio CATTIVI DENTRO!!!

fabrizio ? uno dei pi? forti giovani piloti italiani che ci sono in circolazione, quest'anno con i grossi problemi alle braccia sta facendo delle gare meravigliose, ma vogliamo smetterla di NN CAGARLO!!!

W MICHELLLLLLLL ALTRO CHE QUEL VECCHIO DI BIAGGI!!!

Comment

• Font Size
                        no, ? troppo presto.
                        I Team ufficiali ti caricano troppo di stress e responsabilit?.
                        Lui deve crescere e il team ufficiale ostacolerebbe "i suoi studi", perch? dovrebbe nascondere che sta ancora imparando.

se corri in un team ufficiale hai le dita puntate addosso da tutti e non puoi permetterti errori (e nessuno impara senza sbagliare).

Invece se continua un po' "nelle retrovie" (e con questo non voglio certo sminuire guandalini che anzi, si ? dimostrato un team veramente tosto) ha la possibilit? di farsi le ossa e indurire l'anima.
                        Questa analisi mi ? piaciuta ed ? molto sensata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          OT: ehmm...ehm..... avrei una battutaccia ma ? meglio che me ne st? zitto pure stavolta
                          ? meglio!

comunque nel team ufficiale c'? posto per pochi sentimentalismi e poche scuse. Vincere e sviluppare. Stop.
                          Anche se va male e non ? colpa tua e anche se il mondo ti gira contro.

quindi ? meglio maturare una bell'anima DE FERO se vuoi andare avanti...

Comment

• Font Size
                            CMQ SMRZ SI MERITAVA DI ANDARE DA BORCIANI ALMENO, in quel team può apsirare anche a qualche vittoria, nel team guandalini nn credo che puntare alla vittoria sia un traguardo possibile ad ogni gara!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sarac1nesca View Post
                              come mai il tuo beniamino e cecoslovacco?

? raro... diciamo cosi...

ho avuto il piacere di conoscerlo quando faceva la 250 alcuni anni fa...

appunto, forse, perch? viene da un Paese con poca tradizione motociclistica quindi nessuno gli ha regalato niente e s'? fatto strada da solo, eppoi perch? va veramente forte il ragazzo, poche storie oltre ad essere un bravissimo ragazzo, con i piedi per terra e senza manie da star hollywoodiana... ne so di cose su di lui....
                              piccolo OT: ? ceco, la Cecoslovacchia non esiste pi? da anni

Comment

X
                              Working...
                              X