si batta sta facendo di tutto per dargli la 3 suzuki addiritura tenendosi kagayama ke sembrava out dai piano suzukie un po' di soldi biaggi li prendera' dagli sponsor e dagli organizzatori della superbike
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove va a finire Biaggi?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by maracan? View Post...se non freni dopo un rettilineo.....e abbatti uno dei piloti di maggior richiamo della categoria...... ? normale che un'inquadratina te la facciano.....
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Posteh no ! non ? stata cos? come la dici tu.... Smrz ha centrato Biaggi perch? in staccata si ? toccato con Corser ed ? andato lungo.. purtroppo Smrz non ? riuscito a tirare la frenata abbastanza x evitare Biaggi.....
....ho capito che un tuo pupillo...ma li mortacci che jo mandato spero tanto che qualcuno je sia pure arrivato.....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post......non mi pare che cambi molto il senso della cosa.......o ha sbagliato lui..o ? stato costretto all'errore... ha sempre abbattuto un top drive......
....ho capito che un tuo pupillo...ma li mortacci che jo mandato spero tanto che qualcuno je sia pure arrivato.....
Comment
-
-
-
io vedo bene biaggi in aprilia, un po' per il legame storico delle vittorie in 250 e un po' per portarlo in una nuova sfida, dove sarebbe ascoltato e accontentato.
poi chi lo dice che l'aprilia non sarà subito competitiva???
Comment
X
Comment