Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove va a finire Biaggi?
Collapse
X
-
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Ci sarebbe anche la possibilità che Biaggi resti su una Ducati, se il Team RG dovesse riuscire a trovare le coperture finanziarie...
La Gianfardoni Family sarebbe contenta di averlo come pilota...
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostCi sarebbe anche la possibilit? che Biaggi resti su una Ducati, se il Team RG dovesse riuscire a trovare le coperture finanziarie...
Comment
-
Originally posted by teoser View Postancora!!!!biaggi non ha piu 20 anni o moto ufficiale l'anno prossimo o a casa!
Cmq sono sereno.
Max ha dichiarato che l'anno prossimo correr? con un Top Team e verr? annunciato prima di Vallelunga. Secondo me ci stiamo (mi sto) facendo troppe seghe mentali e le cose sono gi? a posto.
Del resto Biaggi si sar? parato il culo nel caso (come ? successo) non gli avessero dato la moto di Bayliss, tanto pi? che in Ducati tergiversavano. Quindi sul tavolo aveva gi? pronte da tempo pi? opzioni.
Dobbiamo solo resistere ancora una settimana!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostCi sarebbe anche la possibilit? che Biaggi resti su una Ducati, se il Team RG dovesse riuscire a trovare le coperture finanziarie...
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postnon oso immaginare cosa succederebbe in quel box.... Biaggi e Gianfardoni insieme..... si salvi chi pu? !
Comment
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da spino46
in pensione....... largo hai giovani.... scherzo.....
io penso che ritornera da batta in suzuki.....
largo anche all'italiano
oddio me so cappottato c'ho co le lacrime!
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675