Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomercato: Canepa in MotoGP, Guintoli in WSBK, ritorno alla 250 per Rolfo e Porto?
guintoli in yamaha sbk sar? la rovina del team,preferirei che riprendessero Pitt
corser e sykes mi sembra una ottima coppia
in BMW dicono di averlo gia il secondo pilota
boh?
pitt?
aprilia correra con 1 moto secondo me guidata da hoffman
guintoli in yamaha sbk sar? la rovina del team,preferirei che riprendessero Pitt
ma lasciando perdere il ritorno di pitt, ce ne saranno di piloti in giro meglio del povero guintoli???
di salvo, i fratelli bostrom che guidano gia una yamaha, harris, carlos checa che sembra si stia guardando intorno dopo che ha capito che una casa giapponese se ha un pilota con ottime doti segue soltanto lui!!!
haslam,cruthclow si sono offerti a qualunque team sbk, sykes lo hanno gi? preso e quello ? un gran colpo, ma al seconda moto deve avere un altro buon pilota, magari possono anche pensare a promuovere corti anche se mi sembra ancora acerbo soprattutto dopo questo anno deludentissimo per molto motivi in stock1000!!!
corser e sykes mi sembra una ottima coppia
in BMW dicono di averlo gia il secondo pilota
boh?
pitt?
aprilia correra con 1 moto secondo me guidata da hoffman
Comment