biaggi è stato troppo un signore...........se fosse capitato a uno piu' ignorante gli rompeva come minimo il culo in diretta!!!! alla faccia del professionismo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GMB Racing (Sterilgarda Go Eleven) chiede scusa per il comportamento di Xaus
Collapse
X
-
Concordo col fatto che BiaGGio si sia comportato (quasi) da Signore (pur non ritenendolo tale, personalmente )
Il Vero Signore in una circostanza come quella, avrebbe glissato sul dettaglio degli epiteti (erroraccio di Xaus nel rivolgerglieli) ed avrebbe dribblato con un semplicissimo quanto signorile "mi ha aggredito verbalmente, ma passato lo sfogo c'è stato un chiarimento"
IMHO ovviamente
Comment
-
vabb? non penso ci saranno intemperanze particolari.......se fossi andato avrei fatto un semplice striscione bianco con la scritta.....
A SPAGNOLO DEMMERDAAAAA!!!!!!!
ma noi siam signori dai
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postio invece, vojo ved? sto striscione
W Kaciaro !!!!!!!!!!!Originally posted by jack View Postvabb? non penso ci saranno intemperanze particolari.......se fossi andato avrei fatto un semplice striscione bianco con la scritta.....
A SPAGNOLO DEMMERDAAAAA!!!!!!!
ma noi siam signori dai
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostConcordo col fatto che BiaGGio si sia comportato (quasi) da Signore (pur non ritenendolo tale, personalmente )
Il Vero Signore in una circostanza come quella, avrebbe glissato sul dettaglio degli epiteti (erroraccio di Xaus nel rivolgerglieli) ed avrebbe dribblato con un semplicissimo quanto signorile "mi ha aggredito verbalmente, ma passato lo sfogo c'? stato un chiarimento"
IMHO ovviamente
Comment
-
quel che sia la ragione ha fatto bene e basta.....se caro ispanico sei un'idiota, e non è la prima volta che lo dimostri, ti sputtano definitivamente così anche i tifosi sanno come sei fatto.......tutti bravi e tutti buoni, ma se hai la testa calda una doccia fredda talvolta è benefica
e lo dico da grande ammiratore di ciaus, o meglio del suo polso perchè la capoccia la sfila insieme al casco
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postal momento dell'intervista l'ho pensato pure io pur essendo suo tifoso ma devo dire che, riflettendoci a posteriori e viste le cazZzate che si sprecano su max soprattutto da giornalisti ecc, forse si ? volutamente comportato cos? proprio per chiarire il tutto prima che venissero fuori "strane" versioni
Comment
-
X
Comment