Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Cerca Biaggi In Moto Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON CREDO CHE BIAGGI VADA IN UN TEAM STELLITE E ANCHE SE DICONO CHE TUTTE LE DUCATI IN GP SONO UGUALI, PROBABILMENTE QUALCHE COSINA MANCA. IO PREFERISCO CHE STIA IN SBK PERCHE' PERSONALMENTE LA PREFERISCO: C'E' PI? SPETTACOLO!!!

Comment

• Font Size
      biaggi

va in Aprilia.....sicuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by fireblade View Post
        ...........voci di corridoio......... dovrebbe sostituire guintoli a fianco di elias
        peccato che elias va da gresini!!!

sono come al solito voci di corridoio inutili!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreax View Post
          NON CREDO CHE BIAGGI VADA IN UN TEAM STELLITE E ANCHE SE DICONO CHE TUTTE LE DUCATI IN GP SONO UGUALI, PROBABILMENTE QUALCHE COSINA MANCA. IO PREFERISCO CHE STIA IN SBK PERCHE' PERSONALMENTE LA PREFERISCO: C'E' PI? SPETTACOLO!!!
          ricordo che nn sar? pi? un team satellite, ma un secondo team ufficiale(junior team), la ducati dall'anno prox far? tutte le ducati ugualissime fin dall'inizio alla fine!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            ricordo che nn sar? pi? un team satellite, ma un secondo team ufficiale(junior team), la ducati dall'anno prox far? tutte le ducati ugualissime fin dall'inizio alla fine!!!
            Su questo, Luca, ho qualche perplessit?.

Pensa hai continui aggiornamenti, non di elettronica, quanto meccanici o peggio ancora, telaistici.

Credo che almeno ci sia la differenza di un gran premio.

Comment

• Font Size
              Il comunicato ufficiali recita così "Elias avrà una moto UFFICIALE" poi gli aggiornamenti se li dovrà sudare in pista con i risultati, di cui io ho seri dubbi.
              Last edited by yzfr1rossa; 13-09-08, 15:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Su questo, Luca, ho qualche perplessit?.

Pensa hai continui aggiornamenti, non di elettronica, quanto meccanici o peggio ancora, telaistici.

Credo che almeno ci sia la differenza di un gran premio.
                gli aggiornamenti li avranno tutti, poi saranno i meccanici a saper fare il loro lavoro!!!

Comment

X
                Working...
                X