NON CREDO CHE BIAGGI VADA IN UN TEAM STELLITE E ANCHE SE DICONO CHE TUTTE LE DUCATI IN GP SONO UGUALI, PROBABILMENTE QUALCHE COSINA MANCA. IO PREFERISCO CHE STIA IN SBK PERCHE' PERSONALMENTE LA PREFERISCO: C'E' PI? SPETTACOLO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Cerca Biaggi In Moto Gp
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreax View PostNON CREDO CHE BIAGGI VADA IN UN TEAM STELLITE E ANCHE SE DICONO CHE TUTTE LE DUCATI IN GP SONO UGUALI, PROBABILMENTE QUALCHE COSINA MANCA. IO PREFERISCO CHE STIA IN SBK PERCHE' PERSONALMENTE LA PREFERISCO: C'E' PI? SPETTACOLO!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postricordo che nn sar? pi? un team satellite, ma un secondo team ufficiale(junior team), la ducati dall'anno prox far? tutte le ducati ugualissime fin dall'inizio alla fine!!!
Pensa hai continui aggiornamenti, non di elettronica, quanto meccanici o peggio ancora, telaistici.
Credo che almeno ci sia la differenza di un gran premio.
Comment
-
Il comunicato ufficiali recita così "Elias avrà una moto UFFICIALE" poi gli aggiornamenti se li dovrà sudare in pista con i risultati, di cui io ho seri dubbi.Last edited by yzfr1rossa; 13-09-08, 15:36.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSu questo, Luca, ho qualche perplessit?.
Pensa hai continui aggiornamenti, non di elettronica, quanto meccanici o peggio ancora, telaistici.
Credo che almeno ci sia la differenza di un gran premio.
Comment
X
Comment