...........voci di corridoio......... dovrebbe sostituire guintoli a fianco di elias
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Cerca Biaggi In Moto Gp
Collapse
X
-
. . . . . . . . oh caxxo!
stoner + hayden nel team ufficiale
nel team satellite in quanti sono in lizza? canepa, elias, biaggi e Gibernau?
4 nomi per 2 moto?
considerando che canepa sembra fatta, Gibe pure..... qui o si moltiplicano le motoo ciccia!
ma se girassero con passeggero? allora si che i conti tornerebberp
Comment
-
di certo ducati ha bisogno di piloti in grado di portare la moto al traguardo in posizioni dignitose e che possano pure dare una mano a stoner......ma non è biaggi quello che può risolvere stò problema, tecnicamente si ma per tutto il resto sarebbe uno sfacelo.....già mi immagino beltramo con la bava alla bocca e cereghini che salta sul divano...no no meglio sbk per tanti motivi
Comment
-
-
Non ci credo e se non ci crede ultrone vuol dire non è vero! ;D
A parte gli scherzi, che Ducati gli abbia fatto la proposta è plausibile (anche per tacitare la coscienza dopo lo sgarro delle due opzioni di prelazione per poi prendere Haga) ma che Ma xaccetti è tutta un'altra storia!
Personalmente preferisc oun Max mille volte in SBK che vederlo galleggiare in 10a posizione insieme a Capirossi e Hopkins.
Perfino in questa stagione martoriata ha fatto delle belle gare e mi ha fatto divertire, cosa che mai più farà se và in MotoGP con una moto non competitiva.
Dai... in MotoGP che manco più lo inquadrano durante le gare! Almeno in SBK c'è Chili che lo gufa e Vignando che sbraita e lo sostiene!
Comment
-
Originally posted by GianClark View Post. . . . . . . . oh caxxo!
stoner + hayden nel team ufficiale
nel team satellite in quanti sono in lizza? canepa, elias, biaggi e Gibernau?
4 nomi per 2 moto?
considerando che canepa sembra fatta, Gibe pure..... qui o si moltiplicano le motoo ciccia!
ma se girassero con passeggero? allora si che i conti tornerebberp
canepa elias junior team
gubernau team satellite esterno
Comment
X
Comment