Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON CREDO CHE BIAGGI VADA IN UN TEAM STELLITE E ANCHE SE DICONO CHE TUTTE LE DUCATI IN GP SONO UGUALI, PROBABILMENTE QUALCHE COSINA MANCA. IO PREFERISCO CHE STIA IN SBK PERCHE' PERSONALMENTE LA PREFERISCO: C'E' PI? SPETTACOLO!!!
NON CREDO CHE BIAGGI VADA IN UN TEAM STELLITE E ANCHE SE DICONO CHE TUTTE LE DUCATI IN GP SONO UGUALI, PROBABILMENTE QUALCHE COSINA MANCA. IO PREFERISCO CHE STIA IN SBK PERCHE' PERSONALMENTE LA PREFERISCO: C'E' PI? SPETTACOLO!!!
ricordo che nn sar? pi? un team satellite, ma un secondo team ufficiale(junior team), la ducati dall'anno prox far? tutte le ducati ugualissime fin dall'inizio alla fine!!!
ricordo che nn sar? pi? un team satellite, ma un secondo team ufficiale(junior team), la ducati dall'anno prox far? tutte le ducati ugualissime fin dall'inizio alla fine!!!
Su questo, Luca, ho qualche perplessit?.
Pensa hai continui aggiornamenti, non di elettronica, quanto meccanici o peggio ancora, telaistici.
Credo che almeno ci sia la differenza di un gran premio.
Il comunicato ufficiali recita così "Elias avrà una moto UFFICIALE" poi gli aggiornamenti se li dovrà sudare in pista con i risultati, di cui io ho seri dubbi.
Comment