L'anno scorso era sempre nei 10, certo non e' che abbia mai lottato per il podio, quest'anno invece non si sente mai come mai???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shinichi Nakatomi
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
il giapponese è un buon pilota secondo me, cade poco e quando può porta a casa qualche punticino..e cmq con il budget che hanno stanno facendo meglio di altri team più "ricchi"
Comment
-
questo comunque conferma un dubbio che ho e cioè che se in motogp son pochi qui in sbk forse son troppi piloti....ce ne sono alcuni che veramente non sono mai stati inquadrati durante la stagione e mai e poi mai faranno una superpole....insomma forse un minimo di competitività base ci vorrebbe per partecipare
Comment
-
nel 2005 mi sembra sia arrivato terzo nel all japan superbike
e in yamaha france lo hanno preso anche per quello
comunque quando c correva in compianto abe non era male quella r1 sopratutto il primo anno
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Nakatomi è un ottimo pilota per me...sono due anni che corre con sospensioni koyaba....e ho detto tutto....il team di Garcia, perso l'appoggio di Yamaha France ha deciso di proseguire con Nakatomi lasciando stare Abe e Gimbert.....il giappo fa molto con il pochissimo che ha.....il livello della moto è sui livelli di Grillini (qualcosa in più di motore, ma qualcosa in meno di ciclisitica), la differenza la fa un buon team e il manico...quindi è un valido pilota Nakatomi, a mio modesto parere
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View PostNakatomi ? un ottimo pilota per me...sono due anni che corre con sospensioni koyaba....e ho detto tutto....il team di Garcia, perso l'appoggio di Yamaha France ha deciso di proseguire con Nakatomi lasciando stare Abe e Gimbert.....il giappo fa molto con il pochissimo che ha.....il livello della moto ? sui livelli di Grillini (qualcosa in pi? di motore, ma qualcosa in meno di ciclisitica), la differenza la fa un buon team e il manico...quindi ? un valido pilota Nakatomi, a mio modesto parere
Comment
X
Comment