Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pensiero di un rossiniano convinto sul futuro di max....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teoser View Post
    emmmmm ultrone...ti dice niente batt?...............come si ? concluso il suo rapporto con max nel 2007..........batt? sono convinto che non vuole piu neanche parlare di biaggi.....
    cmq con batt? ha sempre mantenuto buoni rapporti alla fine!!!

su ms ce un intervista a biaggi, e lui dice che l'anno prossimo correr? in un top team, a vallelunga sveler? tutto, quindi credo propio che sia con batt?!!!

l'aprilia nn pu? essere ancora considerata come un top team, bisogna vedere di che pasta ? fatta la moto!!!

Comment

• Font Size
      Se ? vero che c'? un veto Yamaha Japan per Biaggi in puro "stile" honda,

mi sembra che l Suzuki sia l'i?unico top team rimasto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        cattivello......

ihihihih

Comment

• Font Size
          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
          certo che se Max torna in suzuki e li bastona a tutti sarei proprio contento di vedere piangere tardozzi e tutti gli altri che non hanno voluto Max nel team interno
          ? due anni che deve capitare ma non mi sembra sia andata proprio cosi' se non in rare occasioni....
          purtroppo passa il tempo x tutti e anche x biaggi.....

Comment

• Font Size
            Passa anche per Haga e aumentano la frequenza delle "hagate" che fà in proporzione inversa alle belle gare che diminuiscono...

Detto onestamente mi basterebbe vedere una bella stagione come quella che ha fatto nel 2007, bella e combattuta fino all'ultima gara, anche se poi non ha vinto.

E se il K9 sarà una buona moto come lo è stata il K7, ne vedremo delle belle e tra Biaggi e Haga, i due protagonisti del mondiale 2009, saranno scintille e legnate. Purtroppo immagino anche fuori dalla pista...

Comment

X
            Working...
            X