Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pensiero di un rossiniano convinto sul futuro di max....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ho già detto ieri sera! Continuerò a tifare quel cogli0ne di Haga!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      da tifoso di max lo spero...

piuttosto che in aprilia o in qualche team "di ripiego" meglio ritirarsi IMHO
      Tranquilli che le trattative con Suzuki sono anche pi? serie di quelle di Aprilia. Se Flaminni apre il portafolio e i japp danno la 3a moto, la cosa ? fatta. Anche Chili ha parlato di un incontro "importante" con Dirigenti Japp, Batt? e Max, quindi non 2 parole dette detro i cessi del box!

Francamente sarei felice se max finisse per qualche oscuro miracolo in Yamha e vincesse il mondiale con la nuova R1, lasciando con un palmo di naso Ducazzi e Tardozzi!

Comment

• Font Size
        tornare in suzuki mi sa di "minestra riscaldata"... ma sicuramente meglio delle alternative.

in yamaha non sarebbe male, ma la vedo una cosa quasi impossibile (oltre al fatto che penso sia meglio il gixxer come moto)
        Last edited by Scorpion; 09-09-08, 15:37.

Comment

• Font Size
          Ragazzi anche Corser vaà in BMW. In Yamaha sono con il culo scoperto!

Un giovinastro si pesca facilmente (Sykes?) ma una prima guida, un calibro pesante dove lo trovano?

Comment

• Font Size
            secondo me va in suzu

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              secondo me va in suzu

Amico, speriamo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Sei tu che sei incredibile a far credere quello che non ?!

Max poteva benissimo finire nel Team Ducati clienti della MotoGP ma HA SCELTO la SBK!

Hai visto che ho smentito un'altra delle tue cazzate?
                guarda ultrone.. se la metti in questi termini devo dire che dopo un mese di assenza sono tornato e solo in prima pagina ho trovato una quantit? di cazzate ( come le chiami tu ) tue, poi smentite dai fatti il giorno dopo, che met? bastano....

non so quanti neuroni ti sono rimasti.... ma quando era rimasto a piedi L'UNICA opzione che diceva di avere era quella kawasaki e poi non si sono messi d'accordo neanche con loro...

era un continuo .."questo fine settimana vi faccio sapere" e poi non faceva sapere nulla...

Sostenere che quando ha dovuto fermarsi ? stata una scelta sua non solo ? essere in malafede... ma considerare il mondo pieno di idioti boccaloni

un po come se tu dicessi che non ti trombi la canalis per scelta consapevole.... forse ? vero.. ma la scelta ? SUA.....

Last edited by ace; 09-09-08, 16:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Amico, speriamo!

Spero anch'io, dai

Max veloce e Max lento nella stessa squadra

Last edited by giuseppe_d; 09-09-08, 15:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Spero anch'io, dai

Max veloce e Max lento nella stessa squadra

cattivello......

Comment

• Font Size
                      mamma mia fantasia zero eh???si parla sempre della stessa fritata

Comment

• Font Size
                        Si, tutto bello, pero' a mio prestigioso modo di vedere, cambiare moto e team ogni anno non e' certo il modo piu' semplice per poter vincere un mondiale. nel 2009 sara' il settimo team diverso (incluso il Divano team con moto Geox del 2006) dal 2002.
                        Auguro ogni bene a Biaggi ma certo lui sceglie sempre la via piu' difficile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          mamma mia fantasia zero eh???si parla sempre della stessa fritata
                          in effetti...

solo che l'hanno rigirata talmente tante volte che ormai sembra un ventilatore...

Comment

• Font Size
                            C'? gi? pronta una Petronas x Macchese..............................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              C'? gi? pronta una Petronas x Macchese..............................
                              se non mi ricordo male ce ne sono pronte qualche centinaio... visto che non credo ne abbiano vendute molte di quelle che avevano fatto per l'omologazione...

Comment

• Font Size
                                certo che se Max torna in suzuki e li bastona a tutti sarei proprio contento di vedere piangere tardozzi e tutti gli altri che non hanno voluto Max nel team interno

Comment

X
                                Working...
                                X