L'ho già detto ieri sera! Continuerò a tifare quel cogli0ne di Haga!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un pensiero di un rossiniano convinto sul futuro di max....
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postda tifoso di max lo spero...
piuttosto che in aprilia o in qualche team "di ripiego" meglio ritirarsi IMHO
Francamente sarei felice se max finisse per qualche oscuro miracolo in Yamha e vincesse il mondiale con la nuova R1, lasciando con un palmo di naso Ducazzi e Tardozzi!
Comment
-
-
Ragazzi anche Corser vaà in BMW. In Yamaha sono con il culo scoperto!
Un giovinastro si pesca facilmente (Sykes?) ma una prima guida, un calibro pesante dove lo trovano?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostSei tu che sei incredibile a far credere quello che non ?!
Max poteva benissimo finire nel Team Ducati clienti della MotoGP ma HA SCELTO la SBK!
Hai visto che ho smentito un'altra delle tue cazzate?
non so quanti neuroni ti sono rimasti.... ma quando era rimasto a piedi L'UNICA opzione che diceva di avere era quella kawasaki e poi non si sono messi d'accordo neanche con loro...
era un continuo .."questo fine settimana vi faccio sapere" e poi non faceva sapere nulla...
Sostenere che quando ha dovuto fermarsi ? stata una scelta sua non solo ? essere in malafede... ma considerare il mondo pieno di idioti boccaloni
un po come se tu dicessi che non ti trombi la canalis per scelta consapevole.... forse ? vero.. ma la scelta ? SUA.....
Last edited by ace; 09-09-08, 16:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostAmico, speriamo!
Spero anch'io, dai
Max veloce e Max lento nella stessa squadra
Last edited by giuseppe_d; 09-09-08, 15:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Si, tutto bello, pero' a mio prestigioso modo di vedere, cambiare moto e team ogni anno non e' certo il modo piu' semplice per poter vincere un mondiale. nel 2009 sara' il settimo team diverso (incluso il Divano team con moto Geox del 2006) dal 2002.
Auguro ogni bene a Biaggi ma certo lui sceglie sempre la via piu' difficile...
Comment
-
certo che se Max torna in suzuki e li bastona a tutti sarei proprio contento di vedere piangere tardozzi e tutti gli altri che non hanno voluto Max nel team interno
Comment
X
Comment