Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pensiero di un rossiniano convinto sul futuro di max....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un pensiero di un rossiniano convinto sul futuro di max....

Visto sulla gazza dello sport....ma ? vero(biaggisti) che se haga andra in ducati biaggi si ritirer????????.....mi spiace non mi ? mai stato simpatico,anzi,...ma ora che leggo in giro che ci sono possibilit? di non vederlo piu in pista mi rendo conto che mi fa uno strano effetto........come penso che alla sua et? andare in aprilia l'anno prossimo vorra dire susbirsi un altro anno di polemiche perch? non vincer? ancora nulla........MA PERCH? IL BUON MEREGALLI NON SOSTITUISCE HAGA CON IL BUON MAX?????????????

• Font Size
    è una domanda che ci facciamo tutti noi tifosi di max !!!!

Comment

• Font Size
      Non disperate o detrattori...

Ci sono ancora molte cose che bollono in pentola prima che Max appenda il casco al chiodo!

Oltre la solita Aprilia si stanno mobilitando i Flaminni per una 3a Suzuki K9 e visto che la 3a moto c'è già, lo sforzo tecnico è veramente minimo. Battà sarebbe contentissimo e si starebbe già fregando le mani di un ritorno di Max nel suo Team (mai stato così visibile e famoso come nel 2007), Flaminni ci metterebbero i soliti cash e sembra che manchi solo l'avvallo dei Jap, ma non ci dovrebbero essere problemi con Suzuki Japan visto che sono sempre stati contenti di Max e visti i fasti dell'anno scorso...

Ricordatevi che Max (al contrario di Troy che è già oltre 2 anni che voleva ritirarsi e che manifestava "stanchezza di correre") ha sempre una voglia matta di correre e gareggiare ancora per molti anni, ovvero finchè avrà moto competitive e team di primo piano, perchè ovviamente si diverte ma in prima istanza corre per vincere!

Max una moto la trova sempre!

W Biaggi!
      Last edited by Ultrone; 09-09-08, 09:23.

Comment

• Font Size
        Penso che con le Jap Ufficiali Max, purtroppo, non correr? pi?.

Comment

• Font Size
          Con Suzuki non c'è mai stato nessuno screzio, quindi non vedo perchè.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Con Suzuki non c'? mai stato nessuno screzio, quindi non vedo perch?.
            emmmmm ultrone...ti dice niente batt?...............come si ? concluso il suo rapporto con max nel 2007..........batt? sono convinto che non vuole piu neanche parlare di biaggi.....

Comment

• Font Size
              Non disperate o detrattori...

Ci sono ancora molte cose che bollono in pentola prima che Max appenda il casco al chiodo!

Oltre la solita Aprilia si stanno mobilitando i Flaminni per una 3a Suzuki K9 e visto che la 3a moto c'? gi?, lo sforzo tecnico ? veramente minimo. Batt? sarebbe contentissimo e si starebbe gi? fregando le mani di un ritorno di Max nel suo Team (mai stato cos? visibile e famoso come nel 2007), Flaminni ci metterebbero i soliti cash e sembra che manchi solo l'avvallo dei Jap, ma non ci dovrebbero essere problemi con Suzuki Japan visto che sono sempre stati contenti di Max e visti i fasti dell'anno scorso...

Ricordatevi che Max (al contrario di Troy che ? gi? oltre 2 anni che voleva ritirarsi e che manifestava "stanchezza di correre") ha sempre una voglia matta di correre e gareggiare ancora per molti anni, ovvero finch? avr? moto competitive e team di primo piano, perch? ovviamente si diverte ma in prima istanza corre per vincere!

Max una moto la trova sempre!

W Biaggi!
              Se se la va a comprare di sicuro.. ma visti i trascorsi in motogp la frase in grassetto mi pare un Biaggianata soprattutto considerando che anche quest'anno se non era per le pressioni e i soldi dei Flammini era a piedi di nuovo
              Last edited by Thunder-Rage; 09-09-08, 10:00.

Comment

• Font Size
                Con Suzuki non c'? mai stato nessuno screzio, quindi non vedo perch?.
                Non ne sarei tanto convinto e poi perch? si son lasciati

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ancora con questa stroia? Ma dove l'avete sentita che hanno litigato o si sono lasciati in brutta maniera eh? I soliti luoghi comumuni alla Ace...
                  Ma veramente tiratemi fuori un articolo dove c'è scritto che hanno litigato, se perfino grazie al biuon rapporto che c'è tra Battà e Max la Sterilgarda ha potuto provare a Philips Island insieme alle Suzuki! Se era vero che non si potevano vedere Max non avrebbe mai chiesto a Batta di poter provare insieme a loro. E ricordate l'abbraccio caloroso di Max con Francis a Vallelunga? Questi sono fatti visti da tutti.
                  E poi Patricia Battà ha detto più volte di essere rimasta meravigliata di come gli italiani parlino di Max inventandosi le cose, in specialmodo un litigio tra Francis e Max!

Questi sono i fatti, voi cosa potete portare a riprova di quello che dite?

Un pò come se un anti-tifoso di Haga cominciasse a dire e a ripetere per tutto l'anno che Yamaha e Nori hanno litigato visto che quest'ultimo non ha accettato le condizioni del Team!! Alla fine ci può essere qualcuno che anche ci crede!

Battà, come già detto, si sta già fregandosi le mani per il ritorno di Max (cioè della visibilità e dei soldi...).

Comment

• Font Size
                    Io credo che Biaggi possa ancora dire la sua... chissà chi ha sparso sta cosa del ritiro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motorman View Post
                      Io credo che Biaggi possa ancora dire la sua... chiss? chi ha sparso sta cosa del ritiro...
                      qualcuno che ha una ducati....visto che hai usato il verbo...SPARGERE!!

Comment

• Font Size
                        Magari si potesse fare, io credo che Max sia da k9 o da r1 di haga, il resto difficilmente potrebbe dargli dei risultati.
                        Non capisco però perchè si arrivi sempre all'ultimo a parlare di Max, molto è già stato fatto e su di lui come sempre non si sa un tubazzo.

Comment

• Font Size
                          io non tifo max, tifo per il motociclismo e mi dispiace, purtroppo se gliela da su perde anche la scommessa che ha fatto con se stesso lasciando il motomondiale per la SBK. Se Troy B. ha corso e sta correndo fino a 40 anni lo potrebbe fare anche Biaggi.
                          Il grande problema è che in passato si è sempre trovato in mezzo ai casini un po' per carattere un po' perchè ha un gran seguito e un po' perchè la sfortuna ci ha messo lo zampino. Spero nella Suzuki e nel suo pronto riscatto, ma temo il peggio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            Magari si potesse fare, io credo che Max sia da k9 o da r1 di haga, il resto difficilmente potrebbe dargli dei risultati.
                            Non capisco per? perch? si arrivi sempre all'ultimo a parlare di Max, molto ? gi? stato fatto e su di lui come sempre non si sa un tubazzo.
                            Parole che piu sante non si puo!!!!
                            cmq auguro a max una moto "vera" per provare nel 2009 a portare a casa il titolo per tutti noi italiani malati di sbk....

Comment

• Font Size
                              .....biaggi subito in suzuki.....

Comment

X
                              Working...
                              X