Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: "Mi sono divertito. Xaus? Lasciamo stare..."

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi: "Mi sono divertito. Xaus? Lasciamo stare..."

    In attesa di notizie sul 2009 leggiamoci ste 2 caxxate...

    A proposito: strano che 237 e la ciurma varia non abbia dato la colpa a Max nel fattaccio che ? intercorso tra Max e Xaus

    ------------------------------------------
    Max Biaggi: "Mi sono divertito. Xaus? Lasciamo stare..."
    pubblicato: marted? 09 settembre 2008 da Gianni Calicchio in: Varie Curiosit? Ducati Interviste Gare Personaggi Superbike

    Max Biaggi nella pioggia di Donington Park

    Buona ma non esaltante la prestazione di Max Biaggi (Team Sterilgarda Go Eleven) a Donington Park. Il centauro romano, nonostante l?assetto totalmente sbagliato in gara 1 ed un problema alla frizione nella seconda manche, ? riuscito a conquistare un podio (siamo a quota 23 in 2 anni) ed un sesto posto.

    Ora lo attende la tappa di casa, quella Vallelunga che lo ha traghettato nel mondo delle corse e che lo scorso anno lo vide trionfare davanti al Re delle derivate Troy Bayliss. Le dichiarazioni del quattro volte iridato dal suo sito ufficiale.

    ?Ciao a tutti! A Donington siamo partiti con la pista umida usando le slick, ma mi sono accorto subito che l?assetto era sbagliato per quelle condizioni. Ero in forte difficolt?. Poi la gara ? stata sospesa per la pioggia e quando siamo rientrati abbiamo cambiato la sospensione posteriore.?

    ?Nella seconda ripartenza finalmente riuscivo a controllare meglio la moto con facilit? e dalla terza fila sono rimontato al terzo posto. Mi sono divertito molto. Gara 2 bagnata, con difficili condizioni meteo e dopo qualche giro mi sono trovato la leva della frizione fuori uso? E da l? la mia gara si ? complicata, dovevo scalare le marce molto lentamente e non ero efficace in entrata di curva. Ho rischiato di cadere perch? mi ? scivolata la mano dal manubrio, ma per fortuna sono rimasto in piedi. Ho chiuso poi la gara al sesto posto.?

    Giallo nel dietro le quinte a fine gara 1. Secondo quanto riportato da ?La Stampa?, Ruben Xaus avrebbe pesantemente offeso Max e le sue origini romane, per poi chiedergli scusa pi? tardi. ?Per il comportamento di Xaus dopo la gara? semplicemente stendiamo un velo VERAMENTE pietoso, si commenta da solo.?

  • Font Size
    #2
    Questa volta lo difendo a spada tratta.....ma che caxxo vuole xaus se è un pirla e si sdraia come un pollo(tanto per cambi&#224.......mi spiace perchè gia dopo l'episodio con brignola a monza nel 2006 ora anche questo........cmq questa volta appoggio e spingo decisamente quel max!
    Last edited by teoser; 09-09-08, 07:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusata ma mi son perso le gare, qualcuno mi spiega cosa è successo?
      Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gara 1 è stata interrotta per colpa di Haga che ha innaffiato la pista con olio motore, causando diverse cadute.

        La regola vuole che se la manche viene interrotta e ripresa, ai fini della classifica definitiva faccia testo la somma dei tempi di entrambe le manches.

        Ecco, durante la gara dicevano che Max, sebbene in terza posizione, in realtà era 4° perchè Xaus conservava un vantaggio in termini di tempo accumulato nella prima parte, prima che venisse interrotta.

        A termine gara Max se ne stava ai box con il suo Telemetrista alchè un uomo dell'organizzazione è venuto a chiamare Max per salire sul podio in quanto si era classificato terzo in quanto Xaus, all'ultimo giro della prima sessione, prima che la gara fosse interrotta, si era sdraiato, annullando di fatto il vantaggio. Ecco questo particolare era sfuggito a molti, Vignando e Chili compresi.

        Dunque mentre Max sale le scale per il podio incontra Xaus che, al contrario, veniva mandato via, e durante l'incontro tra i due Xaus ha pensato (ignorando il regolamento) che Max avesse fatto qualche magheggio e influito sulla decisione di gara e allora lo ha apostrofato con i termini di "Romano di me.da" "Italiani mafiosi" ecc. Insomma... le solite cose per cui noi Italiani siamo famosi!

        Ovviamente MAx non c'entrava na sega ed è caduto anche lui dalle nuvole non sapèendo che Ruben si era sdraiato nell'ultimo giro...

        Poi Ruben, accortosi dell'immane minkiata, è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa a Max, ma la frittata (e la figura da minkione) era già stata fatta!

        10.000 punti in meno per Ruben che già mi stava sulle palle per via di Brignola...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Gara 1 ? stata interrotta per colpa di Haga che ha innaffiato la pista con olio motore, causando diverse cadute.

          La regola vuole che se la manche viene interrotta e ripresa, ai fini della classifica definitiva faccia testo la somma dei tempi di entrambe le manches.

          Ecco, durante la gara dicevano che Max, sebbene in terza posizione, in realt? era 4? perch? Xaus conservava un vantaggio in termini di tempo accumulato nella prima parte, prima che venisse interrotta.

          A termine gara Max se ne stava ai box con il suo Telemetrista alch? un uomo dell'organizzazione ? venuto a chiamare Max per salire sul podio in quanto si era classificato terzo in quanto Xaus, all'ultimo giro della prima sessione, prima che la gara fosse interrotta, si era sdraiato, annullando di fatto il vantaggio. Ecco questo particolare era sfuggito a molti, Vignando e Chili compresi.

          Dunque mentre Max sale le scale per il podio incontra Xaus che, al contrario, veniva mandato via, e durante l'incontro tra i due Xaus ha pensato (ignorando il regolamento) che Max avesse fatto qualche magheggio e influito sulla decisione di gara e allora lo ha apostrofato con i termini di "Romano di me.da" "Italiani mafiosi" ecc. Insomma... le solite cose per cui noi Italiani siamo famosi!

          Ovviamente MAx non c'entrava na sega ed ? caduto anche lui dalle nuvole non sap?endo che Ruben si era sdraiato nell'ultimo giro...

          Poi Ruben, accortosi dell'immane minkiata, ? tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa a Max, ma la frittata (e la figura da minkione) era gi? stata fatta!

          10.000 punti in meno per Ruben che gi? mi stava sulle palle per via di Brignola...
          quotone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Valentinisti e Biaggisti d'accordo su una cosa su Biaggi? Ewwiwa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...penso che Ciaus sia stato squalificato proprio, perchè quando cadi e poi viene esposta la bandiera Rossa devi riportare la moto al box entro un certo TOT di tempo....

              ...cmq lo spagnolo è una testa calda, ci sono tanti altri piloti forti come lui, non capisco perchè si ostinano a tenerlo su....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Valentinisti e Biaggisti d'accordo su una cosa su Biaggi? Ewwiwa!
                b? dai come si fa a non dargli ragione......alla fine anche xaus ha dato ragione a max....chiedendogli scusa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  leva della frizione fuori uso??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah bella storia... Leggermente prevenuto il ragazzo?
                    Certo che se l'han fatto partire per squalificarlo a fine gara perchè non aveva portato la moto ai box con bandiera rossa, anche quelli dell'organizzazione son dei bei volponi!!
                    Last edited by Thunder-Rage; 09-09-08, 10:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ......ho Sentitto Che Che Per Sabato 20 E Domenica 21.......gli Amici Gli Stanno A Prepara' Gli Striscioni...con La Scritta.......



                      .....welcome Ruben...
                      Last edited by maracan?; 09-09-08, 11:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh questa volta Biaggi nun c'entra un caxxo.

                        Xaus è fuori di testa, ma come hai giustamente già sottolineato la frittata ormai è fatta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Xaus ha detto quelle cose a caldo, scusandosi subito dopo appreso come stavano realmente le cose.

                          Se fino a quel momento il rapporto fra i due piloti era davvero buono, come si vuol fare credere, Biaggi poteva metterci una pietra sopra senza andare a dire ai quattro venti l'accaduto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 237 View Post
                            Xaus ha detto quelle cose a caldo, scusandosi subito dopo appreso come stavano realmente le cose.

                            Se fino a quel momento il rapporto fra i due piloti era davvero buono, come si vuol fare credere, Biaggi poteva metterci una pietra sopra senza andare a dire ai quattro venti l'accaduto
                            ........o come terza ipotesi......poteva anche daje una testata subito
                            .....o quarta ipotesi...je poteva mandare sotto lo zio...che mena parecchio...chiedete a melandri....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ........o come terza ipotesi......poteva anche daje una testata subito
                              .....o quarta ipotesi...je poteva mandare sotto lo zio...che mena parecchio...chiedete a melandri....
                              voglio vedere chi mena Xaus

                              comunque sarebbe stato sicuramente meglio che se la risolvessero tra loro, magari dopo avrebbero potuto ritornare in buoni rapprti (ammesso che li avessero prima)

                              ... ma dopo lo sputtanamento in mondovisione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X