Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Ultimissime Mercato piloti
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postma quali veti dall'alto...a reg? ducati ha fatto correre per un decennio il pilota pi? antipatico della storia del motociclismo e m? non f? correre biaggi perch? ? antipatico?...ma s?.....si parla sempre di piloti acquisiti perch? fanno tendenza e mercato nel paese da cui provengono....non ? che ducati vuole aumentare l'appeal in giappone?...? un'ipotesi come un'altra
Originally posted by Toledo View PostDici????
O ? solo perch? Max resta di stare a piedi???
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by jack View Post.non ? che ducati vuole aumentare l'appeal in giappone?...
In giappone il motociclismo e' morto in quanto ad audience.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
io credo ke l'unico vero problema x max
di trovare una moto sia solo nel suo "stipendio"
xo visto le bastonate ke ha preso batta quest'anno con kagayama (ieri doppiato) e nieto (lasciamo stare) magari un riavvicinamento biaggi-suzu nn mi dispiacerebbe
inoltre la vedo dura x lui rimaner in ducati o finir cn xaus in bmw ne tantomeno su una moto nuova come puo esserlo l'aprilia..
sia ben chiaro è solo un mio pensiero!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by maracan? View Poststrano...la fonte????
Per quanto riguarda la fonte sulla notizia della TV e' un mio amico americano di nome MAX che adesso vive in Giappone dove era andato (tanti) anni fa a fare il pilota (di moto) professionista. Anche per vedere la mootgp e' costretto a pagare (come me) la sottoscrizione al live feed su motogp.com perche' senno'...ciccia.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostStrano? Sono anni che il mercato giapponese si contrae anche a fronte di una crescenta negativita' dell'immagine dei motociclisti.
Per quanto riguarda la fonte sulla notizia della TV e' un mio amico americano di nome MAX che adesso vive in Giappone dove era andato (tanti) anni fa a fare il pilota (di moto) professionista. Anche per vedere la mootgp e' costretto a pagare (come me) la sottoscrizione al live feed su motogp.com perche' senno'...ciccia.
in giappone girano tutti con dei motorini e le sportive custom o altri modelli come moto vera nn esistono in giro
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostStrano? Sono anni che il mercato giapponese si contrae anche a fronte di una crescenta negativita' dell'immagine dei motociclisti.
Azz
E pensare che costruiscono le moto migliori del mondo...
Comment
-
-
perch? non proviamo a stendere una lista piloti.....
Ducati Xerox
1-Haga 2-Fabrizio
Yamaha
1-Corser 2-Elias
BMW
1-Xaus 2-Biaggi
Ducati Borciani
1-Polita 2-Roberts
Aprilia
1-Rolfo 2-Hoffman
Kawasaki psg1
1-Laconi 2- Badovini
Suzuki
1-Neukirkner 2-Kagayama
Honda tenkate
1-??? 2-????
Honda altea
1-??? 2-???
chi ? certo di dati sicuri copia la lista e mette in neretto quello sicuro!!Last edited by massirsv; 08-09-08, 15:47.
Comment
X
Comment