Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quali veti dall'alto...a reg? ducati ha fatto correre per un decennio il pilota pi? antipatico della storia del motociclismo e m? non f? correre biaggi perch? ? antipatico?...ma s?.....si parla sempre di piloti acquisiti perch? fanno tendenza e mercato nel paese da cui provengono....non ? che ducati vuole aumentare l'appeal in giappone?...? un'ipotesi come un'altra
.non ? che ducati vuole aumentare l'appeal in giappone?...
Direi di no visto che le gare SBK non le fanno nemmeno vedere in TV (sintesi registrate durante la notte su un canale dedicato al baseball a pagamento).
In giappone il motociclismo e' morto in quanto ad audience.
Direi di no visto che le gare SBK non le fanno nemmeno vedere in TV (sintesi registrate durante la notte su un canale dedicato al baseball a pagamento).
In giappone il motociclismo e' morto in quanto ad audience.
io credo ke l'unico vero problema x max
di trovare una moto sia solo nel suo "stipendio"
xo visto le bastonate ke ha preso batta quest'anno con kagayama (ieri doppiato) e nieto (lasciamo stare) magari un riavvicinamento biaggi-suzu nn mi dispiacerebbe
inoltre la vedo dura x lui rimaner in ducati o finir cn xaus in bmw ne tantomeno su una moto nuova come puo esserlo l'aprilia..
Strano? Sono anni che il mercato giapponese si contrae anche a fronte di una crescenta negativita' dell'immagine dei motociclisti.
Per quanto riguarda la fonte sulla notizia della TV e' un mio amico americano di nome MAX che adesso vive in Giappone dove era andato (tanti) anni fa a fare il pilota (di moto) professionista. Anche per vedere la mootgp e' costretto a pagare (come me) la sottoscrizione al live feed su motogp.com perche' senno'...ciccia.
Strano? Sono anni che il mercato giapponese si contrae anche a fronte di una crescenta negativita' dell'immagine dei motociclisti.
Per quanto riguarda la fonte sulla notizia della TV e' un mio amico americano di nome MAX che adesso vive in Giappone dove era andato (tanti) anni fa a fare il pilota (di moto) professionista. Anche per vedere la mootgp e' costretto a pagare (come me) la sottoscrizione al live feed su motogp.com perche' senno'...ciccia.
anche di pillo lo ha detto
in giappone girano tutti con dei motorini e le sportive custom o altri modelli come moto vera nn esistono in giro
Azz
E pensare che costruiscono le moto migliori del mondo...
Comment