Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non è possibile che le Kawasaki ufficiali facciano questa figura, la casa madre dovrebbe intervenire per cercare di sistemare le cose...come sono lontani i tempi di Yanagawa...
non ? possibile che le Kawasaki ufficiali facciano questa figura, la casa madre dovrebbe intervenire per cercare di sistemare le cose...come sono lontani i tempi di Yanagawa...
sono lontani anche i tempi delle vittorie spettacolARI DI GOBERT
Si ma Tamada e Badovini credo possano fare ben poco,
io vorrei capire come fanno delle moto impegnate nel campionato bsb che è pur sempre un campionato nazionale a fare un cu.o cosi a delle moto kawasaki mondiali ufficiali, perchè tamada, badovini e laconi non sono cosi scarsi da arrivare cosi immensamente indietro a uno sykes o ellison.
Scusate la domanda stupida...Ma il PSG-1 ? il team ufficiale Kawasaki o ? un Team che corre con le Kawasaki...??? No perch? se no chi glielo fa fare di correre e spendere un sacco di soldi con delle moto cos? poco competitive nel mondiale sbk???
Scusate la domanda stupida...Ma il PSG-1 ? il team ufficiale Kawasaki o ? un Team che corre con le Kawasaki...??? No perch? se no chi glielo fa fare di correre e spendere un sacco di soldi con delle moto cos? poco competitive nel mondiale sbk???
Comment