Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Questa Verdona ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e si e chi soldi al Sig. Kawasaki non mancano di certo

evidentemente, non vogliono investire pi? di tanto....per?, andare avanti cos? a cosa serve ?
    infatti

sono stufo di sentire le solite cazzate sul fatto che la Kawa ? una mega industria che costruisce navi, aerei, navicelle spaziali.....Gig robot d'acciaio e la moto per loro ? solo il 3% o roba simile..

che senso ha fare ste figure???? non parliamo poi della situazione Motogp, forse ac?ncora peggio, tra moto che non vanno neanche a spingerle e piloti ubriachi o FERMI.............ma per favore!!!!! Vergogna VERDE

e pensare che la Verdona ? sempre stata una delle mie preferite e tifate....................bei tempi quando c'era Akira .....................o meglio Russel....

Comment

• Font Size
      Pista bagnata o no, non ? la prima volta che BAIOCCO ? il "primo" dei piloti che guidano una ZX10R (tra STK e SBK).
      Magra consolazione vero... per? ci? testimonia che Baiox ha un ottimo polzo destro ( e non solo).
      Ovviamente anche il team O'Six sta facendo la sua (buona) parte...
      Se io fossi la KAWASAKI il prossimo anno a BAIOCCO gli farei fare sicuramente la SBK, magari in un team di "supporto". Vedi ad esempio il buon Badovini che quest'anno sta fecendo benone.... nonostante il materiale a disposizione.
      Baiocco merita la SBK!

Comment

• Font Size
        Penso sia solo un problema manageriale, vi ricordate un certo "Virginio Ferrari"

Comment

• Font Size
          Originally posted by osimobikers View Post
          Pista bagnata o no, non ? la prima volta che BAIOCCO ? il "primo" dei piloti che guidano una ZX10R (tra STK e SBK).
          Magra consolazione vero... per? ci? testimonia che Baiox ha un ottimo polzo destro ( e non solo).
          Ovviamente anche il team O'Six sta facendo la sua (buona) parte...
          Se io fossi la KAWASAKI il prossimo anno a BAIOCCO gli farei fare sicuramente la SBK, magari in un team di "supporto". Vedi ad esempio il buon Badovini che quest'anno sta fecendo benone.... nonostante il materiale a disposizione.
          Baiocco merita la SBK!
          Scusami eh ma se propio si deve guardare ai risultati per promuovere qualcuno in sbk io il team osix e Baiocco non li prenderei neanche in considerazione..-

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mikzx9 View Post
            Se non sbaglio la pross. stagione arriva Badovini . . .
            magari un giovine italiano in un team italiano porter? pi? risultati . . . . chiss? . . . .
            oppure il povero badovini passer? una stagione piena di delusione per colpa della moto con cui correr?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Penso sia solo un problema manageriale, vi ricordate un certo "Virginio Ferrari"
              il buon Virginio vede lontano...............e infatti s'? dato ammediatamente.................

al momento ero rimasto allibito per la sua scelta, ma evidentemente si ? accorto in un'attimo del disastro che sarebbe avvenuto quest'anno......

o lui ? un veggente o.......+ probabile ci sono delle "lacune" grandi come l'oceano pacifico l? dentro....

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Dy27;4644913]il

oprobabile ci sono delle "lacune" grandi come l'oceano pacifico l? dentro....[/QUOTE]

direi che ? l'ipotesi pi? plausibile!!!

Comment

• Font Size
                  sono piu' competitive ed affidabile le moto 2007 che non le nuove.....si e' sbagliato ad inizio stagione e secondo me continuano su questa falsa riga...

Badovini e' l'unico in SBK che sfodera buone prestazioni ed e' piu' competitivo dei due ufficiali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Scusate la domanda stupida...Ma il PSG-1 è il team ufficiale Kawasaki o è un Team che corre con le Kawasaki...??? No perchè se no chi glielo fa fare di correre e spendere un sacco di soldi con delle moto così poco competitive nel mondiale sbk???
                    il team PSG-1 è ufficiale Kawasaki già da un paio di stagioni almeno.... non è solo supportato, budget e alcuni tecnici arrivano dal Jappone
                    Last edited by ducaluca; 09-09-08, 09:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio View Post
                      Scusami eh ma se propio si deve guardare ai risultati per promuovere qualcuno in sbk io il team osix e Baiocco non li prenderei neanche in considerazione..-
                      quoto.. se dovesse essere cos? non vedo come possano esserci miglioramenti x la kawa onestamente

Comment

X
                      Working...
                      X